Antonello: affettuoso Setter desidera fortemente una nuova casa in cui vivere
Prendiamoci cura di questo dolce cagnolino e adottiamolo il prima possibile
Antonello è un dolcissimo cagnolino che vive all’interno del Canile Punto e Virgola di Magreta. Oggi tutte le nostre attenzioni sono rivolte nei suoi confronti perché siamo alla ricerca di una casa e di una famiglia tutta per lui.
Il nostro amico a quattro zampe è uno degli ultimi arrivati nella struttura a seguito di uno scarto di caccia del 2022. Stando a quanto affermavano i suoi padroni precedenti, Antonello non era in grado di svolgere il suo lavoro da Setter e per questo è stato abbandonato in canile.
Nella struttura il nostro pelosetto dal cuore d’oro aspetta con ansia di poter trovare una famiglia in grado di cambiargli la vita. Il suo affascinante pelo colorato e i suoi occhioni dolci saranno per voi un mix irresistibile.
La famiglia che cerchiamo per il piccolo Antonello deve saper apprezzare il suo carattere dolce e affettuoso, senza far caso alla sua razza. Il pelosetto è un Setter che ama giocare, correre e fare lunghe passeggiate immerso nel verde ma volte, si mostra anche un pochino tontolone.
È buono con tutti, equilibrato, bravo in passeggiata e con il naso sempre incollato a terra per scoprire e catturare colori e profumi. Il dolce Setter è un vero e proprio cane da compagnia e per questo cerchiamo una famiglia che possa donargli stabilità e serenità.
Antonello aspetta con ansia una famiglia che possa dedicargli del tempo e che possa condividere con lui coccole, baci e tanto divertimento. Il nostro amico a quattro zampe è un Setter Inglese, taglia media, anno 2015.
È vaccinato, chippato, testato filaria, giardia e leishmania. Antonello è compatibile con cagnoline femmine ed è da testare con gatti e con cani maschi, previa prova di compatibilità con le educatrici della struttura.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la volontaria Giorgia al numero 347.7933723. Quest’ultima vi fornirà tutte le delucidazioni in merito al nostro amico a quattro zampe e al suo futuro affidamento.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gino: affettuoso Boxer è pronto a conquistare una nuova famiglia