Anticipano il matrimonio in modo che il loro cane malato possa essere presente
I due sposi non riuscivano ad accettare di non poter aver accanto il loro amatissimo cane nel loro giorno più bello
Questa dolcissima coppia aveva programmato il loro matrimonio da molto tempo, ma purtroppo non potevano prevedere questo bruttissimo imprevisto che li ha devastati. Il loro amato cane, di nome Bruce, era gravemente malato e gli restavano solo pochi mesi di vita.
Estelle Harris, di 34 anni e il suo marito Danny Harris di 32, originari dell’Inghilterra, erano disperati dalla notizia. Al loro BullMastiff Bruce hanno diagnosticato un versamento pleurico, quindi aveva liquido nei polmoni e nel cuore. Dopo aver drenato tutto il liquido, il veterinario ha effettuato diversi test, che hanno rivelato il suo triste destino.
Bruce aveva il cancro, uno tra i più aggressivi. Il cucciolo ha dovuto sottoporsi ag un intervento chirurgico d’urgenza per rimuovere il tumore delle dimensioni di un pompelmo. Le sue condizioni però erano talmente gravi che i medici hanno consigliato ad Estelle di salutarlo. Non era certo che sarebbe sopravvissuto all’intervento.
Il coraggioso Bruce però ce l’ha fatta a superare la chirurgia. Tuttavia, la biopsia ha confermato la presenza di un emangiosarcoma, un cancro molto aggressivo anche con i trattamenti chemioterapici. Gli restavano solo 4 mesi di vita.
“Il mio intero mondo sta andando in pezzi sapendo che sta morendo e non c’è niente che io possa fare al riguardo”, ha detto Estelle.
Ma ancora più grande era il macigno sul cuore che il suo amato cane non sarebbe riuscito ad esserci nel giorno del suo SI. Estelle e Danny non potevano lasciare che la persona più importante della loro vita non fosse presente in un giorno così speciale. Hanno deciso quindi si spostare il matrimonio fino a febbraio, con sole 3 settimane di anticipo.
Questo cambio ha fatto perdere agli sposi la caparra iniziale, il servizio di catering e diversi invitati che con così poco preavviso non potevano esserci nella nuova data. Ma non potevano fare altrimenti.
“Bruce è mio figlio a quattro zampe, lo amo come un vero bambino. È tutto il mio mondo. Era fondamentale per me averlo nelle mie foto. Tutti i nostri ospiti e le nostre famiglie lo capiscono perfettamente, sanno quanto sia importante Bruce per noi.” -ha detto la sposa.
Il cane era al centro dell’attenzione al matrimonio. Aveva anche lo smoking abbinato allo sposo, era bellissimo.
Ora sono passati 2 mesi, dei 4 mesi di vita che gli sono stati dati a Bruce. E finora sta andando abbastanza bene. Estelle e suo marito sperano solo che resti con loro quanto più a lungo possibile.