Anna Grace, la bimba con la protesi che ha adottato un cucciolo come lei
Questa meravigliosa bimba ha una protesi al posto della gamba e adesso anche il suo cagnolino è esattamente come lei
La storia di questa bambina di nome Anna Grace è davvero meravigliosa. Lei ha bisogno di una protesi per poter camminare perché purtroppo, ha perso una gamba. Quando ha deciso di adottare un cucciolo, lo voleva proprio come lei.
Tutto è iniziato quando la piccola Anna Grace ha perso una gamba. Per poter camminare bene, i medici le hanno fatto una bellissima protesi su misura. Anche se non è affatto diversa dagli altri bimbi, in tanti la consideravano tale.

Perciò la bimba ha sofferto inizialmente. Sentiva sempre di essere diversa ma con il tempo ha capito che non era affatto così. Avere una protesi per lei è diventato motivo di vanto. E pian piano ha iniziato a considerare la sua diversità come qualcosa di unico.
Quando però è cresciuto in lei il desiderio di avere un cagnolino, ha pensato di aiutarne uno come lei. Voleva un cucciolo che aveva bisogno di sentirsi speciale e non diverso. Così insieme alla sua famiglia si è messa alla ricerca di un nuovo compagno di vita.
Dopo diverse ricerche, la sua scelta è ricaduta su un cucciolo esattamente uguale a lei. Kriket, è così che lo ha chiamato, somiglia molto a lei! Infatti, il cagnolino non ha una zampetta e Anna Grace si è subito sentita in sintonia con lui!
“Guarda mamma, lui è come me! Non ha una zampetta, guarda“, ha detto a sua madre la prima volta che ha visto Kriket. Insomma chi meglio di Anna Grace può capire cosa si prova ad essere diversi? Anzi, è meglio dire speciali!

Ora grazie al suo nuovo amico Kriket, ha imparato ancora di più ad amare la sua protesi. Il cagnolino è stato di grande aiuto per lei. La bimba non vedeva l’ora di iniziare una nuova vita insieme a lui e non desiderava altro che renderlo felice! Insomma, sono una coppia davvero speciale e niente poteva andare meglio per loro!
LEGGI ANCHE: Cagnolona partorisce su un taxi, uno dei cuccioli si chiamerà Laser