Anice, la cagnolina rimasta senza adozione è alla ricerca di una famiglia
La cagnolina è pronta per andare a casa: aiutiamola a trovare un'adozione del cuore
Oggi abbiamo il piacere di farvi conoscere Anice, una meravigliosa cagnolina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per la nostra amica a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio del suo affido?
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che, nonostante la sua grande bellezza, per Anice, purtroppo, non è ancora giunta nessuna richiesta di affido. Per questo oggi siamo qui a chiedervi di sfruttare al massimo tutti i mezzi a nostra disposizione e aiutare la nostra amica a quattro zampe ad essere felice per sempre.
L’amore che ha da donare è immenso, così come quello che ha bisogno di ricevere. Non permettiamo che Anice venga condannata ad una vita piena di solitudine e sofferenza. Insieme possiamo cambiare il corso degli eventi e permettere che questa splendida cagnolina inizi finalmente a vivere la vita che merita.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Anice è una splendida pelosetta di tre mesi e mezzo, una futura taglia media/ grande.
La cagnolina aspetta ansiosa qualcuno disposta ad amarla e a prendersene cura per il resto dei suoi giorni. Condividiamo al massimo l’annuncio del suo affido in modo che Anice riesca a realizzare il suo sogno più grande. Siete pronti ad accogliere la quattro zampe nelle vostre vite?
Attualmente Anice si trova in provincia dell’Aquila e verrà affidata vaccinata, chippata e sverminata. Se volete conoscerla meglio vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3470079297 In alternativa potete contattare la pagina Facebook OIPA L’Aquila – Protezione Animali.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Milo: adozione del cuore per questo cagnolino in cerca di amore