Angie, la cagnolona maltrattata non ha perso fiducia negli umani
Questa meravigliosa cagnolona, nonostante ha subito molti traumi, non ha perso minimamente la fiducia negli uomini
La storia di questa cagnolona di nome Angie non è iniziata nel migliore dei modi, ma ha avuto un lieto fine meritato e inaspettato. Nonostante abbia subito molti abusi, lei non ha mai perso la fiducia negli uomini ed ha continuato ad essere dolcissima.
Questa cagnolona non ha avuto un passato semplice, ma tutt’altro. Purtroppo, il suo ex proprietario la maltrattava e la povera Angie subiva ogni cosa senza mai muovere un dito per difendersi. Nessuno si accorgeva di lei.
Ha passato così tanto tempo nelle grinfie del suo ex proprietario che quando l’hanno trovata, tutti pensavano che avesse avuto problemi a interagire con gli umani. E invece, la cagnolona ha sorpreso tutti con il suo carattere.
Fortunatamente, le autorità di competenza, hanno trovato la povera Angie e vedendo le sue condizioni, l’hanno sequestrata. Quando l’hanno presa sembrava stesse per morire date le sue condizioni. La casa era piena di sangue e lei era ferita gravemente.
La cagnolona aveva una ferita gravissima all’occhio, era magrissima, non aveva più i denti ed era ferita anche su altre parti del corpo. Quando gli agenti l’hanno vista, hanno contattato immediatamente il veterinario più vicino per farla visitare urgentemente.
Quando i veterinari hanno visto Angie, si sono resi conto che le sue condizioni erano molto gravi. Così si sono messi al lavoro per salvarla e fortunatamente, dopo mesi di cure, la cagnolona si è ripresa completamente.
Ma ciò che ha colpito di più i veterinari è il carattere di Angie. Dopo tutti quegli abusi subiti, si aspettavano un cane impaurito e che cercasse di difendersi a tutti i costi. E invece, hanno trovato solamente una cagnolona dolcissima.
Nonostante tutto, lei non ha mai perso fiducia negli esseri umani ed ha continuato ad amarli incondizionatamente. Una cosa davvero coraggiosa. Fortunatamente, la cagnolona ha trovato qualcuno disposto ad occuparsi di lei per sempre.
Ora dopo tanti anni di maltrattamenti, vive felice nella sua nuova casa circondata soltanto da amore e coccole. Il suo passato è solo un lontano ricordo e ora ha una nuova vita tutt’altro che triste! Il suo ex proprietario, invece, sta scontando 7 mesi di reclusione per aver fatto tutto questo alla povera Angie!
LEGGI ANCHE: Pippo, il cane che non può camminare visita la città con un passeggino