“Anche lui sente il dolore della sua assenza”: il cane soffre per la morte della sua amata sorellina
Questo povero cagnolino non riesce a rassegnarsi alla perdita della sua amata sorellina
Sappiamo perfettamente che i quattro zampe hanno dei sentimenti molto profondi. Il cane protagonista di questo video non riesce proprio a rassegnarsi per la perdita della sua amata sorellina!
Bosco, è così che si chiama questo cane, sta soffrendo tantissimo per la morte di Sophie, la sua migliore amica. Loro erano inseparabili e vivevano da molto tempo insieme, la sua perdita gli ha spezzato il cuore.
Il cane, infatti, non riesce proprio a rassegnarsi a vivere senza di lei. Sfortunatamente Sophie è volata sul ponte arcobaleno e lo ha lasciato solo. Nonostante i suoi proprietari facciano di tutto per farlo stare meglio, lui ha il cuore spezzato.
@bosco.and.the.fam Bosco has suffered many losses in his short time on Earth. He misses sophie jusy as much as wd do 💔 #petloss #dogcompanion #dogloss #rescuedog #rescuedogs #sad #missher #empath #emotional #fyp #foryoupage #dogsoftiktok ♬ TV – Billie Eilish
Il quattro zampe amava alla follia la sua sorellina e ora che non c’è più non fa altro che piangere. La sua proprietaria per farlo stare un po’ meglio cerca di fargli capire che lei è ancora al suo fianco.
Purtroppo però, niente sembra farlo stare meglio. Loro due passeggiavano insieme, sempre l’uno accanto all’altra. Facevano sempre tutto insieme: mangiavano, giocavano e si facevano un bel riposino!
Bosco ha il cuore spezzato e non vuole proprio accettare il fatto che la sua sorellina sia volata sul ponte arcobaleno. Sophie era la sua anima gemella, lui non faceva altro che stare al suo fianco tutto il giorno.
Perdere qualcuno che si ama così tanto è sempre difficile, nonostante non vadano mai via dal nostro cuore. Il cane soffre perché la sua migliore amica gli manca tremendamente, anche se non la dimenticherà mai.
Dire addio non è mai facile e per Bosco è davvero dura. Ma i suoi proprietari fanno di tutto per farlo stare meglio e continueranno a fargli sentire tutto il loro amore. Lui non è solo, Sophie è ancora al suo fianco anche se non fisicamente. Nessuno la dimenticherà mai, questo è certo!