Anche il cane vuole la sua parte: così, al matrimonio, decide di rubare una delle pietanze del buffet
Questo fantastico cane voleva la sua parte ed ha rubato qualcosa da mangiare dal buffet del matrimonio
Non poteva assolutamente rinunciare alla sua parte, così questo cane ha deciso di rubare una delle pietanze del buffet. Non poteva certo assistere ai festeggiamenti del matrimonio con lo stomaco vuoto!
Appena il video di questo cane è finito online, è stato visto da tantissime persone. Nessuno riusciva a crederci, eppure con un gesto così innocuo questo quattro zampe si è messo al centro dell’attenzione senza volerlo!
Nessuno ha resistito a tanta dolcezza e in tanti gli hanno dato ragione: se si partecipa ad un matrimonio non si può assolutamente restare a stomaco vuoto. Anche lui aveva il diritto di prendere qualcosa!
@allison.navarrete JAJAJAJAJ no puede serr #Boda #firulais #comedia #viral #fyp #ramdon ♬ Qué es eso – primevideomx
Come si vede nel filmato infatti, mentre tutti sono occupati a festeggiare la coppia di neo sposi, il cane si è avvicinato al buffet con l’acquolina in bocca. Non è riuscito a resistere a tutto quel buon cibo.
Così, dato che nessuno lo guardava il cane ha deciso di rubare una pietanza dal buffet. Purtroppo il pelosetto fa cadere anche altri panini mentre cerca di prenderne il più possibile, ma è riuscito a prendere il suo bottino.
Diciamo che fare il ladro non è proprio il suo forte: ha lasciato diverse tracce dietro di lui che lo indicano come colpevole. Però, dobbiamo dire anche la verità, al cane non interessa molto, lui voleva solo mangiare.
La persona che ha ripreso tutta la scena non se l’è sentita di intervenire ed ha lasciato stare il quattro zampe. Grazie a lei, il cane ha potuto prendere tutte le pietanze che voleva dal buffet ed è riuscito a riempirsi lo stomaco.
Non si assiste ad un matrimonio con la pancia vuota e questo pelosetto non poteva essere il primo invitato a fare una cosa del genere. Per fortuna ha avuto la possibilità di mangiare qualcosa e sicuramente si ricorderà di questa bella festa!