Anche i vostri fanno così? Questo cane entra furtivo in bagno e se ne va con il “bottino”
Attenzione: c'è un ladruncolo in casa!
Lui sì che è un vero professionista! Il Pitbull del filmato ama agire indisturbato, da perfetto ladruncolo. Il suo obiettivo? I panni appena lavati! La scenetta è stata condivisa su Tik Tok da @pruppets, scatenando l’ilarità generale. L’espressione adorabile del cane è tutta un programma, capace di strapparvi un radioso sorriso all’istante. Siccome erano già capitati episodi del genere in casa, la padrona (o il padrone) ha voluto vederci chiaro.
Con una telecamerina appostata in bagno, ha escogitato la trappola per avere la conferma dei sospetti. Cogliere il colpevole in flagrante avrebbe dissipato qualunque dubbio. Per essere certa di farlo abboccare alla trappola, ha preparato una bella pila di vestiti sulla tavoletta del bagno. Tenuti in perfetto ordine, attendeva solo un passo falso del Pitbull, puntualmente arrivato.
Approfondimento: tutto sulla razza Pitbull
Il cane sa di fare qualcosa di proibito: lo si capisce dal passo felpato. Prima verifica che non ci sia nessuno nella stanza e, solo a quel punto, mette a segno il piano. Prende in bocca i vestiti e se li porta via, a… zampe levate!
Nella clip tanti proprietari di animali domestici potranno immedesimarsi. I nostri vestiti costituiscono il loro “bottino” preferito. Prenderli è sia una forma di svago sia di affetto verso i genitori adottivi. Ci sentono, infatti, vicini in ogni frangente della giornata, a dimostrazione di quanto desiderino la nostra presenza. Molti genitori umani lasciano di proposito i capi in giro per l’abitazione, quando devono lasciare soli i propri “batuffoli di pelo”: aiuta a ingannare l’attesi nel periodi di distacco. Che i quadrupedi avvertono parecchio, poiché ci vedono al centro del loro mondo, fatto di coccole, pappe e passeggiate.
@pruppets Yoink! #dontbesuspicious #pitbulllove #pitbullsoftiktok #pitbull #dogsoftiktok #dog #rescue #rescuedog ♬ original sound
In calce al video migliaia di spettatori hanno lasciato un pensiero, felici di essersi gustati l’esilarante siparietto. Per qualcuno si tratta di un modo astuto del piccolo di impedire la “fuga” della capofamiglia. Una sorta di aut aut: o lo porta con lui oppure non sarebbe uscita! Un utente sottolinea che è un comportamento tipico dei Pitbull: il suo fa la stesso. Lo sguardo del quadrupede è imperdibile, una fonte di grasse, grosse risate da scoprire: il filmato lo trovate appena sopra!