Amy, l’ufficiale che ha salvato un cane in una palude piena di coccodrilli
Questa donna è riuscita a salvare la vita di un cagnolone che era rimasto bloccato in una palude piena di coccodrilli
La storia di questa donna di nome Amy è davvero meravigliosa. Lei è un ufficiale, e a quanto pare, è anche molto coraggiosa. Ha rischiato la sua vita per salvare quella di un cagnolone rimasto intrappolato in una palude piena di coccodrilli.
Tutto è iniziato quando le forze dell’ordine locali di Lake Country, in Florida, hanno risposto ad una richiesta di aiuto. Intorno all’area di Bassville Park, c’era un cagnolone che stava rischiando la sua vita dopo essere rimasto bloccato in una palude.
Alcuni vicini, avevano visto il cane bloccato e non hanno esitato a chiamare i soccorsi. Sul posto, però, ad essersi distinta per il suo coraggio, è stata Amy un ufficiale. Quando la donna ha visto il cagnolone in pericolo, non ha esitato a rischiare per lui.
Il cagnolone, purtroppo, era rimasto bloccato su una specie di isolotto e se si fosse fatto avanti per scappare, avrebbe incontrato i coccodrilli. Inutile dire che la sua vita era seriamente in pericolo, e l’agente Amy lo sapeva benissimo.
Così senza perdere troppo tempo, l’ufficiale coraggiosa ha poggiato per terra un tronco. Le serviva per arrivare al povero cagnolone. Dopo averlo fissato per bene, ha iniziato ad usarlo come un ponte ed è riuscita a raggiungerlo.
Gli altri agenti erano davvero sorpresi, Amy stava rischiando la sua stessa vita per salvare quella del cane. Ma quando lo ha aggrappato, tutti intorno a lei si sono commossi. Il cagnolone si è aggrappato fortemente alla donna e quasi non voleva più lasciarla.
I suoi occhi esprimevano solo gratitudine e l’ufficiale era felicissima di essere riuscita a salvarlo. Dopo averlo tolto dal pericolo, hanno potuto vedere che non era in ottime condizioni. Dopo averlo portato dal veterinario, hanno anche scoperto che in realtà si trattava di un cane scomparso pochi giorni prima.
Fortunatamente, grazie al coraggio dell’ufficiale Amy, il cagnolone è tornato a casa sano e salvo ed ha potuto rincontrare i suoi umani che lo aspettavano preoccupati. Non poteva andare meglio di così per lui! Ora, finalmente è a casa!
LEGGI ANCHE: Maggy, la cagnolona randagia che ha partorito in auto