Amore fraterno puro: questo cane fa di tutto per far risvegliare la sorellina dopo un incidente

Questo povero cagnolino ha provato a fare di tutto per risvegliare la sua sorellina dopo il brutto incidente che ha avuto

Dopo che la sua sorellina ha avuto un brutto incidente, questo cane ha fatto di tutto per risvegliarla. Non aveva alcuna intenzione di lasciarla sola in un momento così difficile. Questo è amore pure e possiamo solo imparare dagli animali.

Tutto è iniziato quando alcuni soccorritori hanno ricevuto una segnalazione. C’erano due quattro zampe in strada e uno di loro sembrava ferito gravemente. Così senza perdere tempo, hanno deciso di chiamare i volontari.

cane e sorellina

Appena sono arrivati sul posto, hanno capito immediatamente che la situazione era molto grave. Il cane però, non voleva assolutamente lasciare la sua sorellina. Non si fidava di quelle persone e stava cercando in tutti i modi di proteggerla.

I volontari hanno faticato tanto per guadagnarsi la fiducia del cane. Sapevano che dovevano immediatamente portare la cagnolina dal veterinario, ma quando si sono avvicinati, hanno capito che non c’era più nulla da fare.

Il cane continuava a vegliare la sua sorellina, ma l’incidente che ha avuto, non le ha lasciato scampo. Duncan, è così che hanno chiamato il pelosetto, era distrutto. Voleva soltanto aiutarla e farla risvegliare, ma ormai la piccoletta era volata sul ponte arcobaleno.

cani in strada

Non c’era più niente da fare. I volontari potevano soltanto toglierla dalla strada e darle una sepoltura degna. Dopodiché il cane andava rassicurato e portato da un veterinario. Nonostante sia stata dura, sono riusciti a convincerlo.

Dopo aver fatto qualche visita e qualche esame, Duncan è finito in rifugio. Non era più felice, la sua sorellina gli mancava tanto, ma doveva trovare una famiglia per iniziare una nuova vita. Così i volontari si sono messi a lavoro per renderlo felice.

cane e cucciolo

Stanno ancora cercando la famiglia giusta per lui, ma sono certa che questo cane avrà il lieto fine che merita. Ha bisogno di persone che si prendano cura di lui, ma soprattutto che gli facciano dimenticare il dolore che ha dovuto sopportare. Duncan merita una seconda possibilità e l’avrà molto presto!

Articoli correlati