Amore a prima vista tra una donna e il cane

È stato proprio amore a prima vista tra una donna e il cane che ha poi deciso di adottare: non era nei suoi piani allargare la famiglia

Quando il colpo di fulmine parte, non c’è niente che possa fermarlo. Questo non vale solo tra persone, ma anche tra esseri umani e animali. Come nel caso dell’amore a prima vista tra una donna e il cane che viveva in un rifugio. Quando i loro sguardi si sono incrociati, entrambi hanno capito che erano assolutamente fatti l’uno per l’altra.

Sguardo triste del cane

Katie Graham è una donna che ama moltissimo gli animali. Un giorno si era recata in un canile locale, anche se non aveva intenzione di adottare un animale. La sua storia, però, è diventata virale, perché lei ha raccontato di aver avuto un incontro che le ha cambiato la vita. Quando ha visto questo povero cane abbandonato nel caldo estivo della Georgia e ha incrociato il suo sguardo, ha deciso che l’unica cosa giusta da fare in quel momento era dargli una casa e una famiglia. “Qualcuno l’ha lasciata legata a una panchina, lungo una strada trafficata“, ha raccontato la donna ai media.

Negli ultimi giorni le temperature hanno raggiunto i 97 gradi Fahrenheit con un’umidità intensa. Non aveva ombra, nessun riparo e qualcuno, supponiamo i suoi proprietari, che l’ha abbandonata, le ha lasciato una ciotola d’acqua. Tutto qui. Era terrorizzata e non sapeva perché si ritrovasse improvvisamente sola“. Un amico di Graham si è precipitato subito a salvarla. L’hanno portata in un rifugio per animali randagi. La donna, che lavora come addestratrice di cani, è andata al rifugio per cercare di capire il suo comportamento e i suoi sforzi comunicativi. “Non avevo intenzione di adottarla. E non avevo idea di quanto avrebbe avuto bisogno di me“.

Tristezza del cane

L’amore tra la donna e il cane è scoccato subito. “A causa della sua paura, era improbabile che venisse adottata. Aggiungendo al fatto che è un cane nero, che è noto per non essere ricercato quanto gli altri colori più vistosi, le sue probabilità non erano molto alte”, così ci ha pensato lei ad adottarla.

Articoli correlati