Amerino, il cagnolino nato da mamma randagia è alla ricerca di un’adozione del cuore
Aiutiamo questo meraviglioso pelosetto a trovare qualcuno in grado di prendersene cura per sempre
Amerino è il protagonista dell’articolo di oggi e per lui si ricerca un’adozione per la vita. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo per il nostro amico a quattro zampe qualcuno in grado di amarlo e di prendersene cura per sempre.
I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Amerino è un cagnolino nato da mamma randagia in una zona industriale di un Paese dell’Alto Vastese. Fortunatamente alcune persone dal cuore buono portavano loro acqua e cibo tutti i giorni. Nonostante ciò i pelosetti non erano al sicuro.
LEGGI ANCHE: Il cagnolone Lennon adora l’acqua e non perde occasione di bagnarsi ogni volta che può (VIDEO)
Della cucciolata salvata dai volontari oggi vogliamo farvi conoscere Amerino. Per lui si ricerca qualcuno che abbia la seria intenzione di accogliere un cucciolo nella propria vita in modo da amarlo e di prendersene cura per sempre. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accogliere Amerino nella propria vita.
Se state pensando alla sua adozione siamo lieti di fornire qualche informazione riguardo il quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Amerino è un cucciolo di circa due mesi e mezzo.
Grande è il suo desiderio di trovare un’adozione per la vita. Non permettiamo che su questo bellissimo quattro zampe si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che Amerino inizi finalmente a vivere la vita che merita.
Attualmente il nostro amico a quattro zampe si trova a Vasto, in Abruzzo. Per qualsiasi informazione riguardo il suo affido vi invitiamo a contattare il seguente numero: 389/9544069 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook Amici di zampa ODV Vasto.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Lilly, bellissima cagnolona è alla ricerca di una casa e di una famiglia per sempre