Amelie: dolce Molossoide cerca una famiglia con cui essere felice
Non lasciamo che Amelie trascorra tutta la sua vita in canile, adottiamola il prima possibile
Amelie è una dolce cagnolina che ha urgentemente bisogno di una famiglia o di una persona che decida di prendersi cura di lei. La piccola nasconde all’interno del suo cuore una grandissima purezza e bontà che spesso chiusa nella struttura non riesce a esternare.
La nostra amica a quattro zampe si trova nel Canile Enpa di Frosinone e aspetta con molta impazienza una persona che l’adotti. Amelie non è più una cucciolotta ma bensì una signorina di circa 7 anni che sogna di poter invecchiare tra le braccia di un umano gentile e affettuoso.
Le volontarie della struttura ricercano per lei una persona che riesca a far fronte alla sua razza e possa capire tutte le sue fragilità. Amelie è una principessa dal cuore grande ma i cinque lunghi anni in canile l’hanno segnata particolarmente.
In tutto questo tempo la piccola non ha mai smesso di sognare una famiglia tutta per sé. Ora che la sua età sta diventando importante, le volontarie stanno cercando urgentemente una persona consapevole e pronta a prendersi cura di lei.
Per l’adozione di Amelie si richiede esperienza con la razza dei Molossoidi. La famiglia che deciderà di adottare la piccola non deve avere nessun altro cane di sesso opposto, né tantomeno dei gatti. Il suo carattere dolce, amorevole e di una bontà sconfinata la rendono perfetta per chiunque desideri avere un cane affettuoso e coccolone.
Al momento si trova in un Canile privato in provincia di Frosinone ma per una buona adozione raggiunge tutto il Centro e Nord tramite staffetta. Amelie viene affidata già vaccinata, sverminata e microchippata. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la volontaria Olga al numero 3423891737. Non lasciamo che la piccola passi tutta la sua vita chiusa in un box al freddo senza aver mai conosciuto l’amore.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nina: cucciola di Segugio Maremmano attende con ansia un’adozione