Ambulanza in arrivo: il costume di questo cane e il suo ululato, insieme, sono azzeccatissimi
Questo cane ha vinto il premio per il miglior costume dell'anno: si è vestito da ambulanza
Con l’arrivo di Halloween tantissime persone hanno vestito i loro cani per la festa. Questo cane però, ha vinto il premio per il miglior costume dell’anno: è azzeccatissimo! Il suo travestimento ha fatto impazzire tutti!
Direi che è perfetto per lui ed è adatto anche alla ricorrenza. I proprietari di questo cane, infatti, hanno deciso di fare un costume da ambulanza perché il loro migliore amico è perfetto per il tema!
Con il suo ululato, infatti, questo quattro zampe ha fatto impazzire tutti gli utenti del web. Non c’era un costume più azzeccato di questo. Direi che i suoi umani hanno fatto la scelta più giusta di sempre!
@inari.no.shiba Showing off his costume, ready to save everyone's life! #shiba #shibainu #dogsoftiktok #dogtok #doghowl #ambulance #costume #halloween #halloweencostume #dogcostume ♬ Dio the ambulance – Inari no Shiba
Sì, alla fine il premio del miglior costume dell’anno dovrebbe andare proprio a lui. Il video è diventato virale in pochissimo tempo e tutti sono rimasti affascinati da tanta bellezza. Ma non solo!
L’interpretazione del cane è davvero da premio oscar: il suo costume e il suo ululato si sposano alla perfezione! Con la scatola con scritto “Ambulanza” e con tanto di sirene accese questo pelosetto ha conquistato il cuore di tutti!
Come si può resistere a tanta bellezza? Non si può e i suoi proprietari hanno avuto un’idea geniale. L’ululato del cane ricorda molto una sirena, quindi perché non fare un costume da ambulanza?
Il risultato è davvero strepitoso e il cagnolino sembra anche molto felice di essere al centro dell’attenzione e di poter ululare di continuo! Non esiste proprio un travestimento più azzeccato di questo.
L’obiettivo è stato raggiunto: il costume più bello di Halloween è di questo cane. Non c’è proprio competizione. Dopotutto questo quattro zampe si è anche impegnato molto per calarsi nella parte e gli è riuscito benissimo! Lui è il cane ambulanza e quando sta per arrivare, tutti si spostano: è pronto per salvare delle vite e nessuno lo fermerà!