Ambra, la cagnolina trovata in strada è alla ricerca di una famiglia amorevole
Nel corso della sua vita Ambra ha sofferto moltissimo: aiutiamola a trovare la felicità che merita
Se siete alla ricerca di un quattro zampe da adottare siete capitati nella pagina giusta. La protagonista dell’articolo di oggi è Ambra, una meravigliosa cagnolina alla ricerca di qualcuno con cui passare felice il resto della sua vita. Siete pronti a conoscere la sua storia?
Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Ambra è una cagnolina trovata in strada in pessime condizioni. Durante il suo recupero, infatti, Ambra è apparsa molto magra e ammalata. Inoltre, era senza chip e aveva un collare vecchio.
LEGGI ANCHE: Due adorabili cani Goldendoodle giocano con l’acqua della piscina (VIDEO)
Grazie all’amore e alle cure fornite da persone di buon cuore Ambra, nel giro di pochi mesi, si è ripresa completamente. Ad oggi, dunque, la cagnolina sta benissimo. Oggi siamo qui per chiedervi di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione.
Se siete interessati ad accogliere Ambra nelle vostre vite siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la cagnolina protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Ambra è cucciola molto dolce e affettuosa.
La pelosetta ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissima, infatti, Ambra ama il contatto umano ed è compatibile con i suoi simili. C’è da dire, però, che la cagnolina non va molto d’accordo con i gatti. Inoltre, dovete sapere che è amante della lunghe passeggiate e si è perfettamente adattata alla vita di appartamento.
Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in provincia di Napoli. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, Ambra è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se siete interessati alla sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3319194609 In alternativa vi invitiamo a contattare la pagina Facebook VESUVIO’S DOG.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Akira, la cagnolina recuperata dalla strada è alla ricerca di un’adozione felice