Amateli per sempre, amateli fino alla fine: 5 foto di cani anziani per ricordarvi di godervi ogni momento con loro
Queste foto di cani anziani sono di una tenerezza unica
Quando la vecchiaia del nostro cane incombe, diventa davvero difficile accettare il fatto che tutto stia cambiando. Non possiamo davvero accettare che forse, di lì a breve, dovremo fare a meno di lui. Proprio per questo dobbiamo fare in modo di viverci con i nostri cuccioli ogni momento utile e far si che possiamo ricordarlo. Oggi, proprio a tale proposito siamo qui per mostrarvi 5 foto di cani anziani. Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere!
“I cani entrano nella nostra vita per insegnarci l’amore. Partono per insegnarci la perdita.” I cani dovrebbero di certo essere eterni dobbiamo imparare a goderci ogni singolo momento insieme a loro.
Questa cagnolina è tanto piccola quanto dolce. È sicuramente vecchietta, da l’impressione di essere fragile e per questo motivo si è nascosta sotto le coperte, forse per sentirsi più al sicuro e più al caldo.
Anche se l’età avanza, alcune caratteristiche dei cagnolini restano sempre le stesse. Tra queste? Sicuramente il mettere la lingua fuori dalla bocca. Questa cagnolina è proprio intenta a fare questo.
“Ogni anno la mia faccia diventa sempre più grigia, la mia mamma dice che sembro distinta, che ne pensate?” Si, insomma, gli anni passano, ma questa cagnolina è sempre bellissima non credete?
Anche se gli anni passano, di certo non passa la nostra voglia di sentirci amati e coccolati. La stessa cosa vale per i nostri quattrozampe, anche loro hanno voglia di amare e sentirsi amati. Questa foto ne è l’emblema.
E voi? Vi è mai capitato di dover affrontare la vecchiaia del vostro quattrozampe? Come avete reagito? Fatecelo sapere nei commenti!