Amaani, la cagnolina che ha rischiato l’eutanasia, si è presa la rivincita
Dopo aver rischiato di essere soppressa, questa meravigliosa cagnolina è riuscita a prendersi la sua rivincita dalla vita
Finita nella lista dell’eutanasia, il destino di questa cagnolina che si chiama Amaani sembrava ormai segnata. Ma nulla era ancora deciso e dopo aver rischiato così tanto, lei è riuscita a prendersi la rivincita che meritava ed è finalmente felice!
L’associazione Adoption First Animal Rescue è specializzata nel recuperare i cagnolini che finiscono nella lista dell’eutanasia. Così mentre i volontari svolgevano il loro lavoro, hanno incontrato la piccola Amaani che aveva tanto bisogno di aiuto.
Quando alcune persone l’hanno trovata per strada, hanno subito pensato di portarla in un rifugio. Ma la cagnolina era talmente messa male che i veterinari e i dipendenti, non speravano in una sua ripresa. Così mentre provavano a curarla, l’hanno inserita nella lista.
LEGGI ANCHE: Cane simpaticissimo che va in moto con il suo papà adottivo (VIDEO)
La piccola Amaani però, aveva una gran voglia di vivere e non voleva assolutamente che finisse tutto così, con una semplice puntura. La vita ha deciso di farle un regalo ed è riuscita ad incontrare delle persone che l’hanno salvata.
La cagnolina non aveva più pelo sul suo corpo, era magrissima, ma la speranza in lei le ha fatto superare sfide difficili. Grazie alle cure dei volontari dell’Adoption First Animal Rescue, la meravigliosa Amaani ha iniziato a stare meglio.
Grazie a loro, giorno dopo giorno non faceva altro che migliorare e riprendere la sua energia. Dopo diverse settimane sembrava un altro cane! Lei è riuscita a riprendersi completamente solo grazie all’amore che ha ricevuto. Aveva bisogno di questo, non di una puntura!
La piccola Amaani oggi è diventata una cagnolina meravigliosa. Il suo pelo è ricresciuto, ha preso peso e ha una famiglia che la ama immensamente. Ha combattuto tanto per farcela, ma è riuscita a prendersi la sua rivincita! Oggi è super felice e i suoi nuovi umani non le fanno mancare nulla. Niente poteva andare meglio di così per lei!
LEGGI ANCHE: Cucciolo di Pastore Tedesco non sopporta il suo riflesso allo specchio (VIDEO)