Alvin: dolce cucciolo in attesa di una possibilità. Troviamogli una famiglia
Alvin, piccolo concentrato di energia in cerca di casa e stabilità
Nell’appello di oggi vi presentiamo il dolcissimo Alvin, un cucciolotto di pochi mesi che è in attesa di trovare una famiglia tutta per lui.
Anche Alvin appartiene alla folta schiera dei tanti cagnolini che sono in attesa di essere adottati. Per ogni cane che lascia il canile ce ne sono altri due che entrano in un box.
Per fortuna ci sono anche moltissime persone che ogni giorno fanno davvero di tutto per garantire a questi cagnolini una vita serena e felice.
Senza di loro, i pelosi senza famiglia, sarebbero condannati a una vita triste e solitaria. Il protagonista di oggi è un cucciolo di nome Alvin.
Il piccolo è un vero e proprio concentrato di energia, al punto che perfino i volontari hanno difficoltà a scattargli delle foto.
Alvin come tutti i cuccioli è anche molto coccolone e affettuoso. Del suo passato non si conosce nulla, ma chi si prende cura di lui ha capito molto presto che ad Alvin non piace stare da solo.
Alvin è un cucciolo che merita una vita normale, in poco tempo dimostrerà a chi gli darà una possibilità di poter diventare un compagno di vita davvero incredibile.
Al momento è ancora piccolo, ha solamente due/tre mesi ed è destinato a diventare una futura taglia media. I volontari del canile fanno sapere che non saranno disposti a prendere in considerazione richieste da parte di famiglie non favorevoli a controlli pre e post affido.
Vi ricordiamo che il canile di Empoli è aperto alle visite solamente su appuntamento.
Pensate di essere la persona più giusta per adottare Alvin? Per conoscerlo meglio, richiedere un appuntamento o qualche utile informazione, vi invitiamo a contattare i volontari direttamente dalla loro Pagina Facebook Canile Arca Empoli.
Vi ricordiamo che non saranno prese in considerazione le richieste di famiglie che relegheranno Alvin in giardino, in un box o a catena.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Alberto, dolcissimo meticcio in canile da troppo tempo