Alvaro: dolcissima nuvola di pelo cerca una casa in cui essere felice
Dall'immensa bellezza Alvaro cerca una famiglia in cui poter giocare e condividere momenti di gioia
Alvaro, un bellissimo cucciolo maremmano abruzzese vorrebbe conoscere l’amore di una famiglia. Purtroppo, come ben sappiamo, nel periodo estivo il tasso di abbandoni di cani e gatti aumenta notevolmente a discapito della loro felicità. Fortunatamente vi sono molteplici rifugi che si prendono cura dei più sfortunati, rimettendoli in sesto e desiderando per loro un futuro migliore.
In questo caso sono stati i volontari del canile-gattile di Magreta a trovare questa dolcissima nuvola di pelo. Stando alle loro parole, nessuno ha reclamato questo cucciolo e si è potuta notare anche la mancanza del classico chip.
Alvaro è una cane dal cuore tenero, giocherellone, curioso e con tanta voglia di coccole da qualcuno che possa donargli una prospettiva di vita migliore. I volontari sono del tutto consapevoli delle svariate richieste che riceveranno, ma nei riguardi della sua adozione cercano dei requisiti particolari. Come prima cosa, non potrà andare a coppie d’anziani che richiedono un cucciolo “calmo”, bensì a delle famiglie molto dinamiche proprio come lui.
Si tiene a precisare che adottare, vuol dire non avere troppe aspettative riguardo la stazza e il carattere futuro del cane scelto. Non conoscendo i genitori di Alvaro, si potrà fare solo una stima approssimativa, quindi è importante una certa flessibilità. Ovviamente saranno esclusi tutti quelli che non lo considererebbero una parte integrante della famiglia, costringendolo semplicemente a stare in giardino.
Alla base fondamentale vi devono essere tanto tempo e pazienza. In quanto il cucciolo sporcherà casa, masticherà tutto e potrà rompere molte cose. Ad oggi è vaccinato, chippato, testata filaria, giardia e leishmania, gode quindi di ottima salute.
Se dopo aver letto tutti questi punti volete adottare il dolcissimo Alvaro, potete chiamare Giorgia al 3477933723, fissare un appuntamento e iniziare le procedure. Aiutiamo questa meraviglia di cane a trovare una grande famiglia tutta per lui.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Rock: grosso cagnolone attende una famiglia da rendere felice