Alla ricerca di Lolla, la cagnolina scomparsa dall’hotel per cani
La cagnolina Lolla si è allontanata il 29 marzo dall'hotel per cani ed ora i padroni offrono una ricompensa a chi la ritroverà
Andare in vacanza con il proprio animale può a volte risultare ancora complicato; non tutte le strutture per turisti sono disposte ad accettare gli animali, perciò i proprietari devono organizzarsi per sistemare al meglio i loro compagni a quattro zampe. Una soluzione sviluppata di recente e molto di moda negli ultimi anni, sono gli hotel per cani; queste sono delle strutture che si prenderanno cura dei vostri pet mentre siete assenti e sono generalmente gestite da esperti del settore e appassionati di cani. Sono tendenzialmente delle attività sicure, ma come in ogni cosa, a volte possono verificarsi degli imprevisti e degli errori. Lolla ad esempio è riuscita a scappare da uno di questi hotel per cani ed ora i suoi padroni la stanno cercando disperatamente.
La cagnolina Lolla si è allontanata dall’hotel lo scorso 29 marzo; di solito la cagnetta vive con i suoi padroni a Esplanada, a est di Belo Horizonte. La proprietaria, Renata Chiaradia, ha comunicato online che è disposta ad offrire 10mila a chiunque ritrovi la sua amata cagnolina. Le ultime informazioni si riferiscono a 20 minuti dopo la fuga di Lolla dall’hotel; “Una ragazza ha pubblicato in diversi gruppi di aver trovato un cane e, dalle foto, abbiamo potuto confermare. È stata vista in una caffetteria di Rua Leopoldo Gomes, a Pompei. Ma quando hanno cercato di catturare il cane, ha iniziato a correre” ha raccontato Renata.
Lolla è una cagnolina color caramello simile a tanti altri; eppure tutti i cani sono diversi tra loro e una delle sue caratteristiche è una piccola macchia bianca sotto al petto. “Probabilmente non si avvicinerà a qualcuno spontaneamente. Si starebbe nascondendo e, poiché corre molto, chiediamo che, quando si avvicina, la persona faccia molte foto, ce le mandi e provi a chiamarci così possiamo parlarle” ha aggiunto Renata.
LEGGI ANCHE: La cagnolina arriva al rifugio e stupisce i volontari partorendo ben 13 cuccioli