Alisea, la cagnolina nata da mamma randagia è alla ricerca di un’adozione del cuore
Aiutiamo la cagnolina a realizzare il suo più grande desiderio: trovare qualcuno in grado di amarla per sempre
Se state pensando di accogliere nelle vostre vite un pelosetto, siete capitati nella pagina giusta. La protagonista dell’articolo di oggi è Alisea, una meravigliosa cagnolina fortemente desiderosa di essere adottata. Aiutiamo la pelosetta a realizzare il suo sogno più grande.
I volontari che si stanno prendendo cura di lei fanno sapere che Elisea è una cagnolina nata in una zona industriale di un Paese dell’Alto Vastese da mamma randagia. Fortunatamente persone dal cuore d’oro erano solite portare alla famiglia di cuccioli cibo e acqua. Tutto questo, però, non bastava. Queste persone, infatti, sentivano che Alisea e la sua famiglia non erano al sicuro e per questo hanno chiesto ai volontari un aiuto.
LEGGI ANCHE: Cane colpevole non vuole avvicinarsi al padrone dopo aver masticato i calzini
Se oggi siamo qui è per chiedervi di pensare all’adozione di questa meravigliosa cagnolina. Non permettiamo che Alisea sia condannata ad una vita piena di solitudine e sofferenza. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che la pelosetta inizi finalmente a vivere la vita che merita.
Voi potete fare la differenza e permettere che la cagnolina venga accolta nella vita di qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per sempre. Alisea saprà apprezzare il vostro nobile gesto donandovi quell’amore che solo un quattro zampe sa regalare.
Se siete interessati alla sua adozione, dovete sapere che Alisea ha circa due mesi e sarà una futura taglia media abbondante. Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova a Vasto. Per lei si cerca di trovare qualcuno in grado di farle vivere un futuro migliore.
Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 389 9544069 In alternativa potete contattare la pagina Facebook Amici di zampa ODV Vasto.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Algeria, la cagnolina che sarà presto deportata è alla ricerca di un’adozione del cuore