Alfredo: Segugio di 4 anni cerca un’adozione che gli cambi la vita
Troviamo una casa in cui Alfredo possa vivere felice e in cui possa sentirsi amato completamente
Alfredo è il cagnolino che oggi abbiamo scelto e che vogliamo aiutare il prima possibile per trovargli un’adozione consapevole. Ecco questo meraviglioso Segugio in tutta la sua bellezza con il suo pelo corto e marrone. Orecchie lunghissime e occhioni grandi che vi cattureranno fin dal primo momento.
Lui come tantissimi altri cagnolini vive all’interno del Canile di Mirandola dove aspetta con grande impazienza una famiglia che si prenda cura di lui. È un vero coccolone e sarà davvero facilissimo per lui conquistare i vostri cuori e la vostra attenzione.
Questo cagnolotto è la rappresentazione vivente della gioia e della grandissima voglia di vivere. Alfredo appena ricevere una carezza o una coccola ricambia tutti gli umani con abbracci e con tantissimi baci.
Il passato di Alfredo è un vero e proprio mistero anche per le volontarie del Canile di Mirandola che, lo stanno conoscendo giorno dopo giorno. Il piccoletto è molto sensibile ed ha un carattere straordinario per la sua età che si aggira sui 4 anni circa.
Grazie alla sua razza, ovvero Segugio, Alfredo si presta come un cane molto devoto nei confronti del proprio padrone e farebbe di tutto per ricevere attenzioni di tante carezze. Va d’accordo con le femmine e sa andare al guinzaglio con molta allegria e gioia.
Per Alfredo le volontarie cercano una famiglia che possa farlo vivere all’interno delle mura domestiche e che possano farlo sentire unico e speciale. Durante il giorno, il piccoletto ha bisogno di ritagliarsi del tempo per delle lunghe passeggiare e per respirare all’aria aperta.
Alfredo si trova all’interno del Canile Intercomunale di Mirandola a Modena, in via Bruino n° 31-33 aperto tutte le mattine dalle 10.00 alle 13.00. Per avere maggiori informazioni in merito a questo piccolo Segugio potete chiamare la struttura al numero 339/7034242 dopo le ore 18.00.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Zara: gentile Weimaraner cerca un’adozione che le cambi la vita