Alexis, la donna che ha aperto un ospizio per i cani anziani
Questa meravigliosa donna ha deciso di fare un gesto molto importante: ha aperto un ospizio per far felici tutti i cani anziani
La storia di questa donna di nome Alexis è davvero meravigliosa. Lei è da sempre una grandissima amante degli animali e un giorno, ha deciso di fare qualcosa di più per loro. Non riusciva a sopportare che i cani anziani, passassero gli ultimi giorni in solitudine.
Alexis ha sempre avuto l’idea in testa di aiutare gli animali, ma quando il suo amato cane è volato sul ponte arcobaleno, le è venuta voglia di fare qualcosa in più. Così ha deciso di aprire un ospizio per ospitare tutti i cani anziani rimasti soli.
L’ospizio ha aperto i battenti nel 2016 e da allora ha ospitato un gran numero di animali anziani, abbandonati e malati terminali. Un giorno Alexis ha visto una foto di una cagnolona di nome Maggie sui social. Lei era triste e magra e chiedevano anche soldi per darla via.
Anche se non ne aveva la possibilità, la donna non voleva assolutamente voltare le spalle a Maggie. Così ha fatto di tutto e alla fine è riuscita ad adottarla. Alexis ha fornito alla cagnolona una casa sicura e felice e Maggie l’ha sostenuta mentre combatteva contro una malattia cronica.
Hanno stretto davvero un forte legame e quando la cagnolona è volata sul ponte arcobaleno, la donna era devastata. E proprio per questo motivo, Alexis ha deciso di aprire un ospizio per cani chiamato Maggie Fleming Animal Hospice, in onore della sua migliore amica.
Molti dei residente dell’ospizio, non hanno avuto una bella vita. Alcuni sono stati abbandonati perché malati, altri perché troppo vecchi. Ma ora grazie ad Alexis hanno un posto in cui stare al sicuro e sono amati e coccolati in ogni momento.
Non è tutto così semplice poiché molti animali sono arrivati all’ospizio ed hanno solo pochi giorni di vita davanti. Ma Alexis vuole che questi siano i migliori di sempre. Anche se loro non hanno molto tempo, possono essere felici per un’ultima volta!
Questa donna speciale gestisce tutto da sola e anche se il dolore è tanto, non si arrende mai. Ha reso felici così tanti animali negli ultimi anno che tutta la sua fatica è stata di gran lunga ripagata. Alexis sta facendo davvero tanto per loro e riesce a renderli felici almeno per un po’!
LEGGI ANCHE: Aslan, il cagnolone che è di nuovo in cerca di una casa