Alex, il cagnolone abbandonato in una discarica in pessime condizioni

Questo povero cagnolone è stato abbandonato dal suo ex proprietario che lo ha lasciato in una discarica

Ciò che ha dovuto subire questo povero cagnolone che si chiama Alex è davvero assurdo. Il suo ex proprietario ha deciso di liberarsi di lui per sempre e lo ha scaricato in mezzo alla spazzatura senza farsi troppi problemi.

Il povero cagnolone era in pessime condizioni di salute quando è stato trovato. Probabilmente il suo ex umano non aveva mai trattato Alex come meritava e lo ha sempre trascurato. Così si è liberato di lui definitivamente.

Secondo lui, la discarica era in un posto isolato e nessuno avrebbe trovato il povero cagnolone. Ma non è andata così. Infatti, un uomo che stava andando a lavoro ha notato una figura bianca che camminava a stento tra la spazzatura.

Ha deciso di avvicinarsi per controllare e quando ha visto che si trattava di un cagnolone, il suo cuore si è fatto in mille pezzi. Alex era pelle e ossa e stava morendo di fame. Non riusciva più a stare in piedi e le sue condizioni di salute erano gravissime.

LEGGI ANCHE: Xena: Volpina di 5 anni attende una famiglia che possa donarle tanto amore

Così senza perdere tempo lo ha portato dal veterinario più vicino. Il cagnolone era in fin di vita e doveva restare ricoverato per un bel po’ di tempo. Non c’erano molte speranze, ma dopo diverse settimane ecco che ha iniziato a stare meglio.

Alex ha lottato con tutte le sue forze e la sua vita stava finalmente prendendo una piega diversa. Dopo il ricovero alcuni volontari hanno iniziato a cercare una casa per lui ed ecco che ha incontrato il suo angelo custode: Sarah.

La donna appena lo ha visto ha capito che doveva portarlo a casa per ridargli la vita che meritava e per renderlo felice. Grazie a lei il cagnolone si è ripreso più velocemente ed ha iniziato anche a prendere peso per tornare in forma.

alex

Oggi Alex si è lasciato alle spalle la brutta vita da randagio e si sta godendo l’amore e le cure di una vera famiglia. Non poteva andare meglio di così per lui. Dopo tanta sofferenza ha finalmente trovato ciò che meritava e che sognava. Il cagnolone dopo una vita di stenti, è finalmente felice!

LEGGI ANCHE: Galak, il cane dei fedeli di San Giovanni Rotondo è stato ucciso

Articoli correlati