Alex, il cagnolino trovato morente sul ciglio della strada
Questo cagnolino, dopo aver avuto un passato orribile, è riuscito a cambiare per sempre la sua vita e a trovare la felicità
I volontari lo hanno trovato in fin di vita sul ciglio della strada, ma questo cagnolino di nome Alex non voleva affatto arrendersi. Stava facendo il possibile per sopravvivere, anche se all’inizio, nessuno si è fermato ad aiutarlo!
Purtroppo, dopo una vita di sofferenza, Alex è stato investito. Lui molto tempo fa aveva una famiglia, ma poi hanno deciso di liberarsi di lui ed è diventato un randagio. I pericoli di questa vita sono tantissimi e lui, sfortunatamente, ne è rimasto vittima.
Non ha avuto scampo e mentre girovagava in cerca di cibo, il cagnolino non ha fatto attenzione ad una macchina che lo ha colpito. Non si sono fermati a soccorrerlo e lui, in fin di vita, si è accasciato sul ciglio della strada in attesa che qualcuno lo salvasse.
LEGGI ANCHE: I Volpini di Pomerania hanno un piccolo litigio mentre la padrona li porta a spasso (VIDEO)
Il tempo passava molto lentamente e Alex sperava di ricevere i soccorsi di cui aveva bisogno. Per fortuna, un buon samaritano lo ha visto ed ha chiamato subito i volontari della zona e un veterinario. Non poteva ignorarlo, doveva essere subito curato.
Il cagnolino ha trovato delle persone speciali che lo hanno preso e portato in una clinica veterinaria. Non sapeva che la sua vita stava per cambiare per sempre. Grazie a loro, infatti, Alex ha ricevuto le cure di cui aveva bisogno.
Era in gravi condizioni di salute, ma ce la stava mettendo tutta per farcela. E dopo mesi e mesi di ricovero, lui era pronto per iniziare la sua nuova vita. I volontari mentre lui si rimetteva, avevano cercato una famiglia e per fortuna ne avevano trovata una perfetta per lui.
Grazie a questi umani dal cuore enorme, il piccolo cagnolino è guarito completamente ed ha conosciuto la felicità. Oggi ha una vita meravigliosa e si sta godendo i bei momenti insieme ai suoi nuovi umani. Loro non gli fanno mancare nulla e Alex sta ricevendo le coccole e l’amore che aveva sempre sognato. Niente per lui poteva andare meglio!
LEGGI ANCHE: Cesare: Bassotto Nano di circa 6 anni cerca una casa in cui sentirsi amato