Albinea, Ambra è svanita nel nulla, questa cagnolina di taglia media deve tornare a casa
Impossibile pensare che la cagnolina sia svanita nel nulla da un momento all'altro, Ambra sarà ancora lì fuori, alla ricerche della via del ritorno
Tutti se ne rendono conto, Ambra è ancora lì fuori ed ha bisogno dell’aiuto di chiunque sia in grado di fornirlo, solamente per sperare di tornare a casa. La cagnolina in questione si è persa in circostanze ancora da chiarire in quel di Albinea, comune in provincia di Reggio Emilia. I familiari hanno immediatamente segnalato la scomparsa.
L’appello ha fatto il giro dei social, rendendo lo smarrimento di Ambra popolare; lo testimonia un semplice e freddo numero, che però ci lascia comprendere quanta voglia ci sia di dare una mano e rendere possibile il salvataggio della cucciola; il numero è riferito alle condivisioni dell’appello dei familiari, senz’altro considerevole.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane ritrovato in una scatola di cartone sommersa di neve (VIDEO)
Esattamente non sappiamo dire come si sia persa Ambra; da quel che apprendiamo, la cagnolina è fuggita via in piena autonomia, forse approfittando di un momento di disattenzione, magari incuriosita da qualcosa. Spesso e volentieri i cani scappano via perché attratti da un fattore esterno o perché intimoriti da un evento in particolare.
Il cane che tutti stanno cercando risponde, come anticipato, al nome di Ambra; si tratta di una meticcia di media taglia (stando alle informazioni riportate nell’appello, la cagnolina pesa sui 25 kg). Pelo corto completamente nero, muso caratterizzato da una concentrazione di pelo maggiore; occhi scuri, orecchie leggermente pendenti.
Ambra dovrebbe indossare un collare di colore rosa ed è munita di microchip. Fare molta attenzione in caso di avvistamento perché l’animale è timoroso e non ama il contatto con sconosciuti. Lo smarrimento è recente, risale al 2 giugno, perciò notizie potrebbero sopraggiungere da un momento all’altro, svoltando le sorti della vicenda.
Ricordiamo come la zona indicata dai familiari per le ricerche è quella di Bellarosa, Albinea. Nel caso qualcuno avvisti la creatura, il contatto di riferimento (concesso dai proprietari via social) è il seguente: 335 608 6979. Grazie.
LEGGI ANCHE: Meli: Labrador dolcissima e affettuosa sogna un’adozione piena d’amore