Alberto, dolcissimo meticcio in canile da troppo tempo
Alberto, dolcissimo cagnolone in attesa della felicità. Non lasciamolo in canile
Quello di oggi è un appello fatto con il cuore in mano, il cui protagonista si chiama Alberto. Purtroppo non tutti i cani vanno incontro a un lieto fine.
Non tutti i cani riescono infatti a trovare una famiglia che decida di aprire loro le porte del cuore e di casa. Alberto è uno dei tanti pelosi in cerca di amore.
Si trova al Canile di Torino da troppo, troppo tempo, ovvero dal 2014. E pensate che è nato nel 2013. Alberto ha quindi trascorso tutta la sua vita dentro il triste box di un canile.
I volontari non si sono però mai persi d’animo e continuano a cercare un possibile adottante che voglia dargli una possibilità.
Alberto è un dolce meticcio nato nel 2013. Per lui le porte del canile si sono aperte nel gennaio del 2014. È un cane molto equilibrato e socievole che ha compiuto passi da gigante.
Adora esplorare l’ambiente e perlustrare ogni angolo di prato. I volontari sono convinti che con qualche premietto in più potrebbe fare davvero tante cose.
Con le femmine va d’accordo, mentre con i maschi è necessario valutare la possibile compatibilità. Alberto è molto equilibrato, tuttavia non sopporta l’invasione dei suoi spazi e nemmeno le persone invasive.
Desidera il rispetto e concedergli un preciso ruolo all’interno della famiglia lo trasformerebbe in un cane davvero perfetto.
Saranno valutate preferibilmente richieste di famiglie che hanno a disposizione un bel giardino in cui Alberto possa rifugiarsi al momento opportuno.
Perfetto con le femmine, non testato per i gatti e non adatto a famiglie con bambini. Diamo ad Alberto l’occasione che aspetta da una vita intera.
Pensate di essere la persona più giusta per il dolcissimo Alberto? Per conoscerlo meglio, richiedere informazioni e procedere con l’adozione vi invitiamo a contattare i volontari tramite la Pagina Facebook del Canile Rifugio Città di Torino.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Yoko e John: dolcissima coppia in cerca di casa e famiglia