Albenga, la sorte di Bel lascia la famiglia col fiato sospeso, le ricerche vanno avanti per la cagnolina
I proprietari affermano come la cagnolina si sia smarrita sul lungomare di Albenga, sono in corso le ricerche con i cani molecolari
Si cerca ancora una cagnolina di nome Bel, smarritasi sul lungomare tra Albenga e Ceriale, in provincia di Savona. La notizia risale a qualche giorno fa e non è detto che la cucciola sia rimasta in zona dopo la scomparsa. I proprietari ce la stanno mettendo tutta pur di ritrovare l’animale domestico, ma non sembra bastare.
Infondono fiducia e speranza le varie segnalazioni che sono state fatte nelle ultime ore. Bisogna verificare la veridicità di quest’ultime, ma comunque significano qualcosa. La famiglia si è impegnata nelle ricerche in queste ore, l’aiuto dei cani molecolari potrebbe risultare fondamentale per ritrovare Bel.
La cagnolina della quale parliamo è di medie dimensioni, pelo lungo color miele scuro. A quanto riferito dall’appello socia, la cucciola deve aver con sé il collare e con esso la targhetta identificativa. Su di essa vi si possono trovare i recapiti e il nome della creatura. Non sappiamo se Bel abbia ancora la sua pettorina.
Si pensa comunque che Bel abbia continuato la sua fuga sul lungomare di Albenga, anche perché i successivi avvistamenti ricorrono tutti a quella zona. I proprietari stanno cercando di spargere la voce dello smarrimento sui social, l’intenzione è quella di arrivare a quanti più occhi ed orecchie possibili.
Cerchiamo di dare una mano in questo, perché sappiamo quanto possa essere difficile, a volte, ricercare un cane in queste condizioni. La speranza di ritrovarlo c’è, la determinazione anche e lo si può notare chiaramente dai numerosi appelli aggiornati sui social dei proprietari.
Per Bel si sta facendo di tutto e siamo sicuri che si arriverà ad un lieto fine al più presto. In caso di segnalazioni, informazioni da dare o avvistamenti da comunicare, chiamare il 339 630 6891. Aiutiamo Bel a tornare dalla sua famiglia!
LEGGI ANCHE: Domodossola, si divincola dal guinzaglio e scappa via, la cucciola Leda non si trova più