Alaskan Malamute vuole giocare con il neonato: babysitter perfetto (VIDEO)
I protagonisti di questa vicenda sono un cane e una bambina molto piccina; un Alaskan Malamute vuole giocare con la piccola, da poco arrivata in famiglia.
L’arrivo di un nuovo membro della famiglia può non essere preso con benevolenza dai membri già consolidati, soprattutto se questi sono dei pelosi a quattro zampe. Fortunatamente non è il caso di Philippe, un esemplare di Alaskan Malamute che con molta felicità ha dato il benvenuto alla piccola Mia.
Come si evince dal video è possibile notare come via via si stia sempre più consolidando il rapporto tra i due; Mia è curiosa e felice di scoprire questo grande cane peloso, mentre Philippe aspetta con ansia che sia la piccolina a fare i primi passi.
È altrettanto palese come il cane sia totalmente ammaliato da questa piccola bambina; tende infatti a stare completamente fermo quando si trova accanto a lei, probabilmente per paura di farle involontariamente male.
Ma non è tutto! La piccola Mia è intenta a cercare di rotolarsi sul tappetino e Philippe assiste alla scena, con pazienza e anche con divertimento. La piccola alla fine riesce a compiere il grande gesto della giornata. Per un breve istante viene inquadrato anche un altro peloso, ovvero il gatto che assiste alla scena insieme ai padroni.
I cani possono sentire i bambini nell’utero e l’arrivo di un cucciolo d’uomo è un grandissimo evento da festeggiare; fare in modo che tutti i figli, quelli pelosi e quelli non, vadano d’accordo è di grandissima importanza per riuscire ad avere un equilibrio familiare stabile.
L’Alaskan Malamute vuole giocare; Philippe non potrebbe provare più gioia a condividere lo spazio e il tempo con una creatura che allo stesso tempo è molto fragile e altrettanto curiosa.
Il video ha riscosso particolare successo in tutto il mondo, soprattutto in momenti difficili come questo in cui tutti siamo soliti pensare prettamente a cose negative.
Un video così dolce riesce a riscaldare il cuore di tutti gli abitanti del pianeta e non solo quello del grande cagnolone, adesso abbastanza impegnato a tenere al sicuro la piccola Mia.