Alaskan Malamute non vuole camminare sul ghiaccio perché ha troppa paura (video)
Questo Alaskan Malamute non ne vuole sapere di camminare sul ghiaccio perché ha troppa paura (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di un cane di razza Alaskan Malamute che ha un’incredibile paura del ghiaccio.
Un video che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e che è uno dei più virali del momento. Perché? Beh, perché ovviamente ha come protagonista un cane!
Sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del web. Sappiamo che i video sui cani sono ormai all’ordine del giorno e che i quadrupedi sono i veri protagonisti del mondo di Internet.
Il protagonista del video di oggi è un Alaskan Malamute che ha fatto il giro del web per la sua paura del ghiaccio.
Un video sicuramente un po’ strano, anche perché vedere un cane di una razza che comunque vive al freddo che ha paura del ghiaccio non è proprio una cosa da tutti i giorni.
Nel filmato vediamo il nostro amico a quattro zampe a bordo di un camioncino. Il mezzo di trasporto è fermo una lastra di ghiaccio e i passeggeri sono già scesi.
Tutti sono scesi, tranne il nostro amico a quattro zampe. Il cane infatti, nonostante il proprietario provi a tirarlo con il guinzaglio, non ne vuole proprio sapere di scendere dal furgoncino.
L’Alaskan Malamute osserva quella pericolosissima lastra di ghiaccio e proprio non se la sente di camminarci sopra. Meglio il suo comodo e sicuro furgone!
E non importa l’insistenza del suo proprietario, l’Alaskan Malamute si impunta e proprio non si decide a scendere. Ad un certo punto si sdraia addirittura in terra, come a dire “voi andate pure, io vi aspetto qui”.
Secondo voi alla fine saranno riuscita a convincere il nostro amico a quattro zampe a scendere dal furgone? Ovviamente, noi non vi anticipiamo niente. Scopritelo da soli nel video qua sotto.
E se siete appassionati di questa razza, non perdetevi il video dell’Alaskan Malamute che vuole giocare con il neonato.