Alaskan Malamute fiutano la proprietaria e la loro reazione è incredibile (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il simpatico video di due Alaskan Malamute che fiutano la proprietaria nascosta in casa ed hanno una reazione davvero unica.
Il video in questione risale al 2016, ma è tornato virale negli ultimi giorni. Forse perché la quarantena che ci costringe in casa ha reso ancora più famosi i cani sul web.
Giù prima dell’emergenza Coronavirus i nostri amici a quattro zampe avevano un ruolo principale sul web. I cani sono da molto tempo infatti uno dei trend più in voga nel mondo dei Social Network.
Un successo che è sicuramente aumentato ora che la quarantena ci costringe in casa e ora che è molto importante trovare qualcosa da fare per combattere la noia.
E cosa c’è di meglio di un divertente video sui cani per combattere la noia? Poche cose, considerando anche che questo genere di video può anche farci tornare un sorriso. E ora come non mai è molto importante trovare motivi per sorridere.
Ecco perché noi de Il Mio Cane è Leggenda, che ci teniamo sempre al passo con i tempi, ogni giorno cerchiamo di mostrarvi i video a tema amici a quattro zampe più virali del momento.
Volete un esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video di un Husky che fa una scenata di gelosia perché il padrone accarezza un gattino.
I protagonisti del video di oggi sono invece due Alaskan Malamute che fiutano la proprietaria che si è nascosta e che hanno una reazione davvero molto divertente.
E non parliamo di due Alaskan Malamute qualsiasi, ma di due star del web. Insieme al loro terzo fratello, infatti, questi tre amici a quattro zampe sono molto seguiti sul web.
Stiamo parlando di Phil, Niko e Milo, i tre cani che nel loro Account Instagram sono seguiti da più di 465 mila follower.
Nel video di oggi ci sono solo Phil e Niko, le due vittime dello scherzo dei proprietari. A casa è arrivata la loro “nonna”, che per fargli uno scherzetto si è nascosta in camera.
I due amici a quattro zampe intuiscono subito che in casa c’è una novità e fiutano la loro amica. Guardate la loro reazione nel video qui sotto!