Alaskan Klee Kai prova ad impietosire il proprietario per avere il suo cibo (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il video del simpatico Asher, un Alaskan Klee Kai che le ha provate davvero tutte per riuscire a farsi dare un po’ di cibo dal proprietario.
Attenzione però, non parliamo di un cane lasciato a patire la fame o maltrattato. Il protagonista di queste immagini è infatti un amico a quattro zampe che vive una vita felice, amato e coccolato dalla sua famiglia.
Eppure di cibo sembra non averne mai abbastanza. Perché dalle immagini che stiamo per mostrarvi sembra che Asher non mangi da settimane, mentre a detta del proprietario mangia sempre regolarmente.
Ma se anche voi avete un quadrupede a riempire le vostre vite, saprete bene che i cani sono animali in grado di trasformarsi in veri e propri attori.
Animali che provano ad impietosirvi con il loro sguardo triste anche solo per avere un pezzettino di pane. E parliamoci chiaro, molto spesso ci riescono anche.
Immaginiamoci la scena. Vi siete appena preparati un panino e siete pronti a sedervi sul divano per dare il via alla nuova puntata della vostra serie preferita.
Ed eccolo lì il vostro cane. Si siede ai vostri piedi e comincia a guardare il vostro panino con sguardo implorante (magari sbavando anche).
Quello sguardo che vi fa sentire così in colpa che quasi vi passa la fame. E se si tratta di cibo che non fa male ai cani, sappiamo bene che prima o poi cederete.
Ecco, l’Alaskan Klee Kai protagonista di questo video ha fatto davvero una sceneggiata degna da premio Oscar per avere del cibo dal suo proprietario.
Tanto che alla fine il suo video ha fatto il giro del web. Una scenetta degna di un vero e proprio attore che meriterebbe l’Oscar per la migliore interpretazione.
Insomma, un video che in qualche modo vi ricorderà un po’ il vostro amico a quattro zampe. E a proposito di cani attori, conoscete Luke, il Boxer che fa impazzire tutti per il suo tenero broncio?