Alaskan Klee Kai: foto dolci, buffe e divertenti di questo cane
Queste foto dell'Alaskan Klee Kai non lasciano dubbi: è un cane piccino ma energico, dolce e forte allo stesso tempo. Guardare per credere!
Sono cani buffi e divertenti come pochi e gli Alaskan Klee Kai in queste foto ve lo confermeranno.
Si tratta di una razza canina piuttosto recente creata apposta per ottenere dei piccoli Husky in miniatura da poter accudire in casa.
L’Alaskan Klee Kai è un vero peperino e occorrono tante energie per stare al suo passo. Ma scene come quelle di queste foto vi faranno capire quanto ne valga la pena!
Alaskan Klee Kai: foto buffe e divertenti
Il piccolo ed energico Alaskan Klee Kai è un cane talmente buffo da sembrare il perfetto modello per realizzare foto davvero divertenti.
Tutto di questo cane esprime la sua grande vitalità a cominciare dalle pose che assume anche quando vuole soltanto riposare.
Se trova una piccola sedia che sia alla sua “altezza” state certi che non esiterà a eleggerla come suo personalissimo trono!
E poi ci sono tutte le sue straordinarie espressioni, tanto dolci e simpatiche da renderlo a pieno titolo uno dei cani più eccezionali che esistano.
Il suo musetto esprime una grande voglia di vita e tutto l’amore che nutre nei confronti del padroncino.
Le maratone di coccole sono una delle sue attività preferite e state certi che quando ne vorrà saprà come farvelo capire e attirare la vostra attenzione.
L’Alaskan Klee Kai non si affeziona semplicemente al suo padroncino ma diventa la sua ombra, vuole stare sempre in sua compagnia e si interessa a ogni sua attività.
Perciò quale miglior modo per trascorrere del tempo insieme al nostro Alaskan Klee Kai se non realizzando veri e propri set per delle foto uniche?
Un cane energico che ama la natura
Non lasciatevi ingannare dalle dimensioni piccine di questo cane: l’Alaskan Klee Kai sta bene in casa ma adora trascorrere del tempo all’aria aperta.
Questi Alaskan Klee Kai in foto, ad esempio, sono tanto felici di correre e giocare in mezzo ai fiori e al verde di un parco.
Sebbene sia stato “progettato” per ottenere un Husky in miniatura che fosse adatto alla vita in appartamento, l’Alaskan Klee Kai ha bisogno di giochi e corsette in mezzo alla natura.
È un cane pieno di energie e dalla spiccata vitalità perciò per renderlo davvero felice occorre concedergli diversi momenti della giornata dedicati al gioco e al movimento.
Come resistere a questo sguardo dolce e monello allo stesso tempo? Praticamente impossibile: il vostro piccolo Husky vi trascinerà in un vortice di allegria e divertimento.
È un cane talmente pieno di vita che, nonostante le piccole dimensioni, si dimostra una vera eccellenza nel mondo degli sport canini.
Gli sport come l’Agility dog sono un’ottima idea per tenerlo impegnato, farlo divertire e trascorrere del tempo insieme a lui in modo sano e costruttivo.
Ricordiamo che è meglio abituare il cane a praticare gli sport sin da quando è giovane, in modo che “si faccia il fisico” e diventi resistente e forte abbastanza da sostenere lo sforzo.
Ma senza mai esagerare con gli esercizi, tutto deve essere commisurato alle capacità fisiche del cane preservando la sua salute.
Alaskan Klee Kai in casa: foto dolcissime
L’Alaskan Klee Kai è un cane dal temperamento parecchio forte e indipendente, non è il classico cane da compagnia che si lascia coccolare da tutti.
Ma quando vive in casa con il suo amato padroncino si dimostra tenero e affettuoso come pochi ed è sempre alla ricerca di coccole e carezze.
La sua casa è il suo regno e tutto ciò che abbia a che vedere con il padroncino per lui è motivo di orgoglio.
Tanto che non vede di buon occhio gli estranei e si comporta come un grosso cane da guardia, abbaiando e cacciando chiunque invada il suo “territorio”.
Ma chiunque possieda un Alaskan Klee Kai potrà confermarvi quanto possa essere dolce e affettuoso in casa, pronto a rapirvi con i suoi occhioni dolci.
Alaskan Klee Kai: foto di un Husky in miniatura
L’Alaskan Klee Kai è una razza canina di origini recenti nata a partire dall’incrocio tra i grandi Alaskan Husky e Siberian Husky e cani di taglia piccola.
Guardare per credere: in queste foto potete confrontare con i vostri stessi occhi le dimensioni dell’Alaskan Klee Kai con quelle dei “classici” Husky.
Nella prima foto abbiamo una dolcissima carrellata di Alaskan Klee Kai in compagnia di uno splendido esemplare di Alaskan Husky dal mantello bianco.
Nella seconda, invece, sembra quasi di vedere una mamma con il suo cucciolo e invece no: sono un piccolo Alaskan Klee Kai e un grande Siberian Husky!