L’Alano taglia la strada alla sua padrona mentre la insegue e la fa cadere a terra (VIDEO)
Questa ragazza stava giocando in giardino con i suoi cani, ma l'Alano le ha tagliato la strada facendola cadere a terra
Giocare con i nostri cani è un’attività che regala sempre molta gioia; non importa quanti impegni abbiamo durante le nostre giornate, trovare del tempo da dedicargli e per giocare insieme è molto importante per stabilire un rapporto di amicizia solido e duraturo. Passare del tempo con i nostri pet ci aiuta a liberarci dai problemi ed alleggerire il peso di una giornata faticosa, così come permette loro di sfogarsi e interagire con noi dopo che non siamo stati in casa per lavoro. Quando si gioca con cani di grandi dimensioni però, capita a volte di incorrere in piccoli imprevisti; proprio come in questo caso, in cui un Alano, quindi un cane di dimensioni affatto modeste, ha tagliato la strada alla sua padrona.
In un video diventato molto popolare sui social in questi giorni, si vede una ragazza che gioca in giardino con i suoi due cani, un Alano e un Pastore Tedesco. I tre giocano a rincorrersi, ma quando la ragazza gira una curva, l’Alano accelera e le taglia la strada. La padrona ovviamente non ha i riflessi abbastanza veloci per fermarsi, così impatta con il cane e cade a terra.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere riguardo ai cani di razza Alano
La parte più bella del filmato però, arriva proprio dopo questo momento; infatti, quando la ragazza cade a terra e rotola di qualche metro a causa dell’impatto con l’imponente animale, sia l’interessato che il Pastore Tedesco si girano per controllare che stia bene. Entrambi gli animali si avvicinano alla ragazza proprio come se volessero assicurarsi che la giovane non si sia fatta male.
Fortunatamente la ragazza è caduta sul prato, perciò non dovrebbe aver riportato gravi traumi o ferite. Siamo certi che poi abbia continuato a giocare con i suoi cani, ancora più divertita di prima.
LEGGI ANCHE: Il cagnolino ama le coccole e batte i piedi quando il padrone gli gratta la pancia (VIDEO)