Aladdin, il cagnolone fonte di ispirazione per molti, è volato sul ponte
Questo meraviglioso cagnolone si è spento tra il dolore di tantissime persone che lo consideravano una fonte di ispirazione
La storia di questo meraviglioso cagnolone di nome Aladdin è davvero commovente. Lui, dopo aver subito diversi maltrattamenti, era diventato una fonte di ispirazione per molti e un cane da terapia. Purtroppo, è volato sul ponte arcobaleno.
Tutte le persone che lo conoscevano sono rimaste molto scosse dalla notizia. Ma purtroppo il piccolo Aladdin non c’è più. Lui aveva vinto il premio dell’American Humane Hero Dog 2017, ed era ambasciatore di Kindness is Powerful di State Farm e un amato cane da terapia
Aladdin era un sopravvissuto, ma anche un amico per tutti quelli che lo conoscevano. Dopo aver vissuto una vita di abusi, era stato salvato. La sua storia aveva fatto il giro del mondo tanto che è diventato presto un cagnolone amato da tutti.
Per molti era una fonte di ispirazione. La forza che ci ha messo per risollevarsi dopo tutto ciò che gli era successo è immensa. Tutti hanno capito che in lui c’era qualcosa di speciale, tanto che aiutava gli altri cagnolini sfortunati.
Era diventato un ottimo cane da terapia ed ha aiutato così tante persone. Amava aiutare i pazienti dell’ospedale e si spendeva sempre così tanto per loro. Andava a visitarli spesso e tutte le volte faceva tornare il sorriso a quei bambini malati di cancro.
Insomma, Aladdin è stato non solo una fonte di ispirazione, ma anche una spalla su cui piangere e un modo per svagarsi e pensare ad altro. Era così bravo in tutto ciò che faceva ed era impossibile non amarlo. Nonostante il suo passato, non ha mai smesso di amare le persone.
Il piccolo Aladdin dal momento in cui è stato salvato, non ha mai smesso di scodinzolare. Lui era un cagnolone così dolce e sempre pieno di vita. Era capace di aiutare le persone con una facilità immensa, ed è per questo che la notizia della sua morte, ha lasciato tanti nella tristezza.
Il cagnolone è volato sul ponte arcobaleno, ma nessuno potrà mai dimenticare tutto quello che ha fatto su questa terra. Lui è stato davvero di grande aiuto. Resterà sempre accanto alle persone che ha conosciuto. Lui era speciale e nel cuore degli umani, ci sarà sempre posto per lui. Sono certa che c’è qualcuno ad aspettarlo oltre il ponte e lui continuerà ad aiutare gli altri anche da lì! Buon viaggio Aladdin!
LEGGI ANCHE: Charlize, la cagnolona che ha lasciato il rifugio dopo 4 lunghi anni