Al piccolo Bassotto viene dato un giocattolo gigante e lui non si tira indietro nel portarlo in giro
Il cucciolo di Bassotto mostra con fierezza il suo nuovo giocattolo preferito
Vi è mai capitato di avere a che fare con dei cuccioli di cane? Questi minuscoli esserini a dispetto delle loro ridotte dimensioni celano una grande personalità. Il cucciolo di Bassotto che vogliamo presentarvi oggi non dà importanza al suo piccolo corpicino, infatti non si lascia intimorire da niente e da nessuno. Un giorno ha trascinato per tutto il salotto il suo nuovo giocattolo preferito: un peluche più grande di lui!
I cagnolini, proprio come se fossero dei bambini umani, non riescono a nascondere il loro entusiasmo quando ricevono qualcosa di nuovo. A tal proposito la mamma del piccolo Bassotto ha deciso di fargli una sorpresa, così ha portato a casa un regalo speciale. Si trattava di un simpaticissimo peluche a forma di Alpaca. La sua particolarità? Era decisamente più grande del cagnolino e la donna temeva che il batuffolo potesse percepirlo come una minaccia. Con sua grande sorpresa il cagnolino non ha dato l’impressione di essere intimorito da quella nuova “presenza”. Non appena ha visto il peluche vi si è avventato sopra come se non avesse mai visto qualcosa di così bello.
Il dolcissimo batuffolo ha addentato il suo nuovo compagno di giochi e lo ha trascinato per tutto il soggiorno. Vedere la differenza di dimensioni tra l’animaletto e il peluche fa davvero sciogliere il cuore! Come se non bastasse il cagnolino non è solo un cucciolo di Bassotto, è anche un esemplare “toy”. Questa tipologia di cani originariamente veniva allevata per la caccia in quanto si distinguevano per la loro indole indipendente e per la loro tenacia. Nonostante siano minuscoli di statura necessitano comunque di fare continuo esercizio per tenersi in forma.
@bagel_thesausagedog big dog energy! 🦙 the new bestie! #bagelbatch #minidachshund #blondedaschund #llamatoy ♬ original sound – Bagel
La mamma del cagnolino ha pubblicato su TikTok un video che mostra la sua reazione alla vista del suo nuovo peluche. Moltissimi tra coloro che lo hanno visualizzato hanno voluto lasciare almeno un commento. Vedere un animaletto così felice di ricevere un regalo ha sicuramente migliorato la giornata di numerose persone.