Al cane non importa che il suo papà ripari l’auto: striscia sotto il veicolo e gli fa le coccole
Il video si è rivelato un vero e proprio successo e dovete assolutamente vederlo
Se la vostra giornata è iniziata male e siete alla ricerca di qualcosa in grado di migliorarla siete capitati nella pagina giusta. Il protagonista della storia di oggi è un simpatico cane, ormai diventato sul web una vera e propria star: scopriamo insieme il perché.
In questi ultimi giorni sul web sta spopolando un video che ritrae un simpatico cagnolino immortalato in un momento a dir poco particolare. Nel filmato in questione è infatti possibile vedere il quattro zampe chiedere insistentemente coccole al suo papà umano il quale, nel frattempo, sta riparando un’auto.
Inutile dire che le immagini hanno catturato e intenerito l’intero popolo del web. Sono stati molti coloro che hanno riempito di like e visualizzazioni le immagini in questione, complimentandosi anche con l’uomo per la dolcezza e tenerezza del simpatico cagnolone.
LEGGI ANCHE: Non ci ha pensato neanche un secondo: questo cane si è gettato in acqua per salvare il cerbiatto
Nel filmato che vogliamo condividere con voi oggi, tutti non hanno potuto fare a meno di notare un particolare. Mentre si addentra sotto l’auto per raggiungere il suo papà umano, il cane appare davanti la telecamera con un’espressione sorridente che ha divertito tutti.
Non appena raggiunge il suo fedele amico umano, il quattro zampe si lascia andare ad una marea di coccole e carezze. Dopo aver riempito il suo proprietario di amore e affetto, il cane decide che è arrivato il momento di rannicchiarsi al suo fianco, impendendo che l’uomo continui nel suo lavoro.
Se la vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato, siamo sicuri che questo filmato riuscirà a farvi tornare il buon umore. Trascorrete qualche minuto in compagnia dei nostri amati amici a quattro zampe: siamo sicuri che non ve ne pentirete.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Il cane ha il terrore di ricevere baci dal suo amico gatto