Al Basset Hound non importa se l’aspirapolvere deve pulire: lui vuole dormire (video)
Tutti i cani hanno paura dell'aspirapolvere? Guardate come si comporta questo Basset Hound che vorrebbe solo dormire!
Oggi parliamo di uno dei classici più classici del mondo dei nostri amici a quattro zampe: la temibile aspirapolvere. Il cane di razza Basset Hound protagonista di questo video ha avuto una reazione tutta da ridere di fronte all’elettrodomestico suddetto; una reazione che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.
Se c’è una cosa che accomuna tutti i nostri amici a quattro zampe è proprio la paura b. La maggior parte dei proprietari di cani sarà d’accordo con noi nell’affermare che uno dei nemici più temuti dai nostri pelosetti è proprio lo stesso elettrodomestico che a noi è così caro.
Forse per il rumore, o magari perché molti modelli si muovono da soli in giro per la casa: impossibile sapere il motivo, l’unica cosa certa è che tutti i nostri amici a quattro zampe hanno uno strano rapporto con l’aspirapolvere. Anzi, forse sarebbe meglio dire quasi tutti.
Sì, perché il Basset Hound protagonista del video di oggi non sembra pensarla come gli altri. Paura di cosa? Lui vuole solo dormire in santa pace! E poco importa se nel frattempo l’aspirapolvere robot cerca di pulire il pavimento: lui vuole assolutamente riposarsi e non accetta distrazioni.
Risultato? Ovviamente un momento tutto da ridere! Mentre l’aspirapolvere robot gira indisturbata per casa, il nostro amico a quattro zampe se ne sta tranquillo e sereno sdraiato sul pavimento, intento a godersi un momento di relax.
Il problema è che deve spostarsi, perché l’aspirapolvere non riesce a passare. Il robot inizia infatti a girargli attorno, speranzoso forse che il cane si alzi e che gli permetta di pulire quella parte di pavimento. Chi resisterà di più? Il Basset Hound punzecchiato dal robot o l’aspirapolvere testarda? Scopritelo guardando il video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il papà cane insegna al suo cucciolo come si scendono le scale (video).