Akira: un passato terribile ma un futuro in cui sperare
Akira ha vissuto le pene dell'inferno ma non ha perso la speranza in un futuro migliore
La storia di Akira è difficile persino da raccontare, figuriamoci viverla come è accaduto a lei. Akira è una meravigliosa cagnolona di 9 anni.
Per farvi capire la drammaticità della sua storia vi basti sapere che non ha mai avuto una famiglia. Non ha mai conosciuto l’amore, il calore e la tranquillità di una casa.
Akira è arrivata circa tre anni e mezzo fa al rifugio “Gli Angeli Randagi Del Vesuvio”, situato a Torre del Greco in Campania.
Fino a quel momento aveva vissuto un’esistenza terribile, per nulla dignitosa e che non si può augurare a nessuno. Insieme alla sorella cieca aveva trascorso diversi anni in un bidone.
Niente igiene, nessun tipo di cura e amore, niente acqua fresca e pulita e nemmeno cibo buono. Aveva inoltre dato alla luce diverse cucciolate, il tutto per riempire le tasche di una persona di cui preferiremo non parlare neanche.
Inutile parlare dell’immenso dolore provato da questa creatura che non ha mai conosciuto la felicità. Ora si trova al sicuro in un rifugio ma il suo desiderio più grande è vivere in una famiglia.
Nonostante tutto il dolore e le cattiverie subite Akira è amorevole, coccolona e in grado di dare tanto affetto. Basta donarle un po’ di amore per conquistarla definitivamente.
Akira sarà affidata alla miglior famiglia possibile in buono stato di salute e sterilizzata. È un po’ in sovrappeso e al momento sta cercando di perdere i chili in più.
I volontari l’affideranno a persone già esperte e che conoscano bene la razza. La famiglia ideale non ha altri animali in casa, per lei si cerca un’adozione da figlia unica.
Anche perché è arrivato il momento in cui possa ricevere coccole e attenzioni esclusive. Assolutamente non saranno prese in considerazione adozioni in cui gli adottanti voglia relegarla in giardini o box.
Akira merita una famiglia VERA.
Akira potrebbe essere la vostra compagna di vita? Volete salvarla e portarla a casa? Se la risposta è affermativa allora non dovete fare altro che prendere il telefono e mandare un messaggio su Whatsapp (non chiamare ma mandare un messaggio) al 3334564542.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Gancia: maltrattata e picchiata per una vita. Ora cerca il suo riscatto