Akira, la cagnolona che ama rubare cose a caso ai suoi vicini
Questa meravigliosa cagnolona non riesce più a fare a meno di rubare cose a caso a tutti gli abitanti della sua città
Sappiamo perfettamente che i nostri amici a quattro zampe sono unici. Ognuno di loro ha una passione diversa, ma quella di questa cagnolona che si chiama Akira è piuttosto strana. Lei adora rubare cose a caso a tutti i suoi vicini.
Sì, avete capito bene. Questa Pastore Tedesco è proprio una ladra! Insomma, prende quello che le capita sotto il muso e se lo porta a casa ogni volta. Ormai tutti in città la conoscono, tutti sanno che prima o poi saranno sue vittime!
Akira vive a Orós, Ceará, con la sua umana Pedrina Ribeiro. Molto spesso chi abita nel suo quartiere la vede passeggiare con qualcosa in bocca. A lei non importa assolutamente nulla: se trova qualcosa per strada, lo prende e se lo porta a casa.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pastore Tedesco
Insomma, questa cagnolona ruba tutto ciò che le capita, dai mattoni agli pneumatici. A quanto pare, tutti i suoi vicini pensano che lei stia costruendo la sua casa. Proprio per questo motivo ha bisogno di alcuni materiali e appena li trova li prende.
@pedrina_ribeiro__ akira está na vida do crime Kkkkķkk #tijolo #pastoraleman #cachorro #fy #foryou #pneus #ladracãoo ♬ É Ladrão Que Não Acaba Mais – Bezerra Da Silva
Ormai Akira è diventata una criminale famosissima! Tutti sanno perfettamente chi è e dopo che la sua umana ha pubblicato un video di un suo furto sui social, tutto il mondo ha potuto ammirare la cagnolona ladra!
Forse questa Pastore Tedesco è stanca di vivere insieme alla sua famiglia? Probabilmente vuole una casa tutta per sé e sta provvedendo a raccogliere tutti i materiali necessari per costruirla. Sì, i mattoni sicuramente le servono, ma lo pneumatico?
Magari vorrebbe usarlo per fare il tetto! Nessuno lo saprà mai, ma ciò che è certo è che questa cagnolona continuerà a rubare tutto ciò che le capita sotto il naso. Non riesce a smettere e forse è perché vuole andare a vivere da sola il prima possibile! La sua umana ormai si è rassegnata!