Akira, la cagnolina che ha sofferto più di un abbandono è alla ricerca di una famiglia felice
Questa bellissima pelosetta sta per finire in canile: aiutiamo a trovare qualcuno con cui vivere felice per sempre
Tra i tantissimi pelosetti che ogni giorno siamo soliti aiutare con i nostri annunci, oggi abbiamo intenzione di farvi conoscere Akira. Vi chiediamo di prendere qualche minuto tutto per voi in modo da leggere la storia di questa cagnolina per la quale si ricerca un affido serio e felice.
Non è la prima volta che la quattro zampe si rende protagonista di un’annuncio di adozione. Nonostante i vari tentativi di affido, purtroppo nessuna richiesta è giunta per la protagonista dell’articolo di oggi. Per questo oggi vi chiediamo di pensare ad accogliere Akira nelle vostre vite, qualora ne abbiate la possibilità.
LEGGI ANCHE: Cane in pericolo viene salvato in modo eroico da un surfista (VIDEO)
Purtroppo la vita della cagnolina non è stata affatto semplice. Dovete infatti sapere che Akira ha sofferto più di un abbandono da parte di qualcuno che lei considerava una vera famiglia. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e aiutiamo la pelosetta a trovare qualcuno in grado di prendersene cura e amarla per sempre.
Voi potete fare la differenza e salvare la vita a questa povera anima innocente. Senza ombra di dubbio lei saprà ricambiare il vostro nobile gesto donando quell’amore che solo un quattro zampe riesce a regalare.
Se siete interessati al suo affido, dovete sapere che Akira ha circa otto mesi e da adulta arriverà a pesare fino ai 12-13 chili. Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova a L’Aquila. Tuttavia, per un’adozione seria e felice, la pelosetta è disposta a viaggiare per tutto il centro e nord Italia.
Per qualsiasi informazione riguardo l’adozione di Akira potete contattare il seguente numero tramite WhatsApp: 3470079297 In alternativa potete contattare la pagina Facebook OIPA L’Aquila – Protezione Animali.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Toffee, la cagnolina che ha conosciuto solo sofferenza è alla ricerca di una famiglia