Aki, il cagnolone Golden Retriever convinto di essere un cucciolo (VIDEO)
Questo cagnolone Golden Retriever non ne vuole sapere di tornare a casa, convinto di essere ancora un cucciolo!
Quanto è bello essere piccoli e fare tante cose divertenti, senza troppi pensieri? Lo sappiamo noi bipedi, ma lo sanno anche i nostri adorati amici a quattro zampe che talvolta è come se non volessero crescere e diventare grandi. Un esempio? Questo cagnolone di nome Aki, convinto di essere ancora un cucciolo!
Aki è un bellissimo esemplare di Golden Retriever con il mantello color miele, un grande classico di questa razza canina dalle mille qualità. Sono cani dolcissimi e affettuosi, di quelli che non abbandonerebbero i propri amici umani neanche per un momento e che diventano parte integrante della famiglia, proprio come se fossero delle persone.
APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever
Oltre a essere bellissimo, Aki ha anche una particolarità. Non è ancora adulto, ma è già diventato un cagnolone di grandi dimensioni e, nonostante ciò, è seriamente convinto di essere un piccolo cucciolo. Quindi si comporta proprio come farebbe un bambino con la sua mamma!

La padroncina lo ha portato in un luogo molto speciale, una sorta di piccolo parco giochi per amici a quattro zampe, dove ci sono tantissimi cuccioli di cane che giocano e si divertono nelle giostre. Ebbene, Aki pensa di essere piccolo come loro e, quando la sua mamma umana gli dice che è l’ora di tornare a casa, lui proprio non ne vuole sapere.
La donna prova a prenderlo in braccio ma lui si mette a peso morto per non lasciarsi spostare da lì. Vuole restare ancora un altro po’ nelle giostre insieme agli altri cuccioli ospiti del parco giochi e si comporta proprio come farebbe un bambino piccolo e dispettoso. Una scena di una dolcezza davvero unica!
In fondo quando i nostri amici a quattro zampe entrano nelle nostre vite, diventano un po’ come i nostri bimbi piccoli. E vederli fare questi innocenti “capricci” è parte del divertimento: momenti che resteranno per sempre nei nostri cuori!
LEGGI ANCHE: Il cagnolone diffidente Stormy ha scoperto che la vita è molto di più di quello che conosceva (VIDEO)