Aimee, la cagnolona abbandonata per un problema alla pelle
Questa povera cagnolona è stata abbandonata perché aveva un problema alla pelle, la sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di lei
La storia di questa cagnolona di nome Aimee è davvero molto triste. Lei aveva un problema alla pelle e la sua ex famiglia, invece che curarla, ha deciso che era meglio liberarsi di lei. Così l’hanno abbandonata e l’hanno lasciata tutta sola.
Tutto è iniziato quando alcuni volontari l’hanno trovata per strada ed hanno deciso di portarla al Carson Animal Care Center, volevano aiutarla in tutti i modi. Lei sembrava così triste e spaventata, ma si è lasciata aiutare comunque.
La povera Aimee aveva un problema alla pelle che le provocava dolore, ma nulla di tutto ciò era incurabile. Infatti, grazie ai volontari ed ai veterinari, la cucciolona è iniziata a migliorare. Dopo averla visitata, le hanno prescritto delle cure.
Non ci è voluto molto affinché la cagnolona iniziasse a guarire. E non solo, ha iniziato anche a fidarsi di nuovo delle persone. Al suo arrivo al rifugio era molto spaventata e nervosa, ma lentamente ha iniziato a mostrare a tutti il suo carattere.
Ogni volta che doveva fare una nuova visita, lei lo capiva e iniziava a scodinzolare. Sapeva che quelle persone la stavano aiutando e lei iniziava a sentirsi ogni giorno meglio. I volontari le hanno regalato una coperta e lei passava tutti il suo tempo su di essa.
Si sedeva sulla sua copertina preferita e guardava attentamente ogni visitatore del rifugio con la speranza che qualcuno la portasse a casa. Fortunatamente, dopo tanta attesa, la dolce Aimee ha avuto tutto ciò che meritava dalla vita.
Presto una famiglia si è innamorata di lei e ha deciso di cambiare in meglio la sua vita. Così, l’hanno portata a casa e ora la dolce Aimee è davvero felice. Finalmente sta ricevendo tutto l’amore che merita e niente poteva andare meglio di così per lei. Ha avuto proprio il lieto fine tanto sperato!
LEGGI ANCHE: Agente salva un cane abbandonato sotto la pioggia e poi lo adotta