Aida non conosce la felicità: Aiutiamola a trovare un’adozione di cuore

Aiutiamo questa cagnolina a trovare un futuro migliore con un’adozione di cuore. Aida merita una famiglia che possa farle dimenticare la grande paura degli umani

La vita di Aida non ha mai visto un momento di felicità o di assoluta gioia. Questa dolce cagnolina infatti, ha sempre vissuto rinchiusa nel nulla senza mai poter correre in mezzo all’erba alta o giocare con i suoi coetanei. Lei non conosce l’amore di una famiglia, le carezze o semplicemente la gioia della vita che per ogni animale è fondamentale.

Aida vive chiusa tra i muri del suo box alimentando la paura, la solitudine ma anche il vuoto nel suo cuoricino. Prima si trovava in un Canile privato nel frusinate, ora è in rifugio. Il suo sguardo è spesso rivolto nel vuoto mentre cerca di sognare un futuro diverso da quello che fino ad ora ha vissuto. Lei spera ormai da tempo di essere scelta da una famiglia con cui, può iniziare a vivere.

Aida ha paura degli umani e ciò segna particolarmente il suo modo di vivere. Ama stare a contatto con gli altri animali, soprattutto con i cani con cui gioca, saltella e può divertirsi. Con gli umani invece, è molto diffidente e non riesce a trovare nessuna motivazione per fidarsi. È seguita da alcuni educatori che la sostengono.

Proprio per questo, per Aida serve una famiglia che pian piano possa entrare nel suo cuore e possa ottenere la sua fiducia. Ha bisogno di tanto amore, di affetto, di coccole e di lealtà da parte della padrona che speriamo un giorno possa adottarla.

cagnolina spaventata

Aida non riesce ad aprire il cuore a tantissime persone e sta facendo un percorso particolare. Lei divide il suo grande cuscino insieme ai suoi amici pelosoni e spera di poter trovare una famiglia con cui dividere il cuscino ma anche tutta la sua vita.

Per cambiare la sua vita ad Aida basta un’adozione di cuore da parte di una famiglia amorevole e che possa comprendere le sue paure e i suoi dubbi. La famiglia che sceglierà di adottarla dovrà avere molta pazienza, lasciando a Ida il suo spazio, preferibilmente con un bel giardino in cui giocare.

È una cagnolina speciale e merita una famiglia speciale proprio come lei, in un contesto pacifico ma soprattutto campagnolo, se possibile. La bellissima e dolce Aida ha solamente 4 anni ed è una taglia media contenuta. Questa cagnolina si trova a Roma ed è adottabile fin da subito già chippata, vaccinata e sterilizzata.

Per avere maggiori informazioni sull’adozione da Roma in su, potete contattare il numero di Manuela 393 4080484 oppure scrivere all’email Adozionipacav@gmail.com.

PROGETTO SPAVENTELLI ROMA AIDA Domandarsi cosa ha conosciuto Aida ha una risposta semplice: nulla!Ha conosciuto il…

Posted by Pacav Progetto Spaventelli Roma on Tuesday, May 11, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Lupa: in cerca di una famiglia e di nuove esperienze positive

Articoli correlati