Aggressivo? No, per niente: lo scodinzolio del Pitbull quando incontra i suoi cuccioli è esplicativo
Una coppia di Pitbull incontra per la prima volta i figlioletti
I Pitbull sono spesso annoverati tra le razze più aggressive, eppure si tratta di animali dal carattere dolce e dall’indole pacifica. A dispetto della loro stazza questi cani infatti sono in grado di dare grandi dimostrazioni d’amore a coloro a cui vogliono bene. Hunk e Peach di recente sono diventati genitori e il loro primo incontro con dei cuccioli in affidamento è stato a dir poco “magico”.
In data 6 aprile l’utente @pittiehoarder ha condiviso un contenuto su TikTok in cui mostra al mondo quanto la sua famiglia sia unita. I protagonisti assoluti della clip sono due cani che non vedono l’ora di conoscere i loro adorati figlioletti. Il loro “scodinzolio d’attesa” è il primo elemento del filmato che salta all’occhio: non capita sicuramente tutti i giorni di diventare genitori, quindi è normale sentirsi un po’ nervosi! Vedere quanto la coppia di cani sia felice all’idea di poter vedere per la prima volta la propria cucciolata è un’esperienza a dir poco toccante.
Peach è la prima che è riuscita ad avvicinarsi ai piccoli. Quello che si è prospettato davanti ai suoi occhi è stato un vero spettacolo di dolcezza. Una “nuvola” di cuccioli di cane stava dormendo avvolta da morbide copertine colorate. A differenza di Peach, nonostante fosse entusiasta all’idea di conoscere i suoi piccolini, Hunk si mostrava un po’ più titubante. Era evidente che si sentisse nervoso, per lui quello era un momento irripetibile e non voleva assolutamente che qualcosa potesse andare storto. Proprio per questo motivo anche lui si è avvicinato silenziosamente perché non voleva che i batuffoli di pelo si svegliassero.
@pittiehoarder #puppymeeting #hunk #peach #tapdance #soexcited #pawsitivetailskc #adoptdontshop ♬ original sound – Pittiehoarder
Il video che mostra il primo incontro tra figli e genitori è diventato virale sui social grazie alla sua dolcezza. Centinaia di persone, commosse da ciò che hanno visto, non hanno potuto fare a meno di scrivere dei commenti. “Un momento che non dimenticheranno mai! Complimenti ai proprietari per l’allestimento del luogo del loro primo incontro!”