Adozione del cuore: Zhora vuole uscire dal canile
Zhora è un dolce uragano pieno di energia che cerca casa. La aiutiamo?
Insieme al Canile di Santa Maria a Monte (Pisa) pubblichiamo un appello dedicato a Zhora, una creatura dolcissima che non riesce ad uscire dal canile.
Zhora si trova rinchiusa nel box del canile di Pisa da oltre 3 anni e per lei non è mai arrivata nessuna richiesta. 1095 giorni trascorsi in solitudine e con una speranza nel cuore. Quella di trovare una famiglia.
Una speranza che per Zhora rischia di affievolirsi sempre di più. La paura più grande dei volontari è che Zhora non riuscirà mai ad uscire da quel canile.
Come si può lasciare che un cane viva tutta la sua vita dentro un box? Zhora non merita questa fine. Lei, con la sua voglia di correre, di saltare e di giocare merita una famiglia dolce e amorevole con cui aprirsi.
Zhora è un incrocio con un Rhodesian e non va d’accordo con gli altri cani e nemmeno con i gatti. Per questo motivo per lei si cerca un’adozione da figlia unica.
Ma soprattutto si cerca una famiglia che viva in una casa che abbia un giardino in sicurezza. Zhora è infatti in grado di saltare e potrebbe scappare.
I volontari inoltre, la descrivono come un a cagnetta molto ubbidiente e tanto affettuosa con le persone. È adottabile esclusivamente in Toscana e al momento si trova al Canile di Santa Maria a Monte, a Pisa.
Sappiamo bene che a volte i miracoli finiscono per avverarsi per davvero, quindi vogliamo essere ottimisti e sperare che tra voi ci sia qualcuno disposto a dare a Zhora quella possibilità che aspetta da tutta la vita.
Se pensate di adottarla e di portarla a casa con voi ecco i numeri da contattare: Cristina 3388866810 oppure Claudia 3471156349.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Elvis è una rinuncia di proprietà. Facciamolo uscire dal canile