Adozione del cuore: Nerone ha 13 anni e non ha più una famiglia
Nerone ha 13 anni e dopo aver vissuto con una famiglia si ritrova nel box di un canile
Nerone e la sua triste storia sono i protagonisti dell’appello di questo inizio settimana. Vi raccontiamo di lui con la speranza di poter dare un lieto fine alla sua esistenza.
Nerone è un cane di 13 anni che fino a poco tempo fa ha vissuto in una casa insieme alla sua famiglia. La stessa famiglia che non ci ha pensato due volte a portarlo in canile come rinuncia di proprietà.
Avete capito bene, Nerone si è ritrovato, improvvisamente, alla veneranda età di 13 anni in un canile. Un bel giorno ha perso infatti i suoi affetti, la sua casa e le sue abitudini.
È stato abbandonato come se fosse un pupazzo vecchio e privo di sentimenti. Proviamo solo a immaginare per un attimo come debba sentirsi Nerone.
L’unica cosa che potrebbe renderlo nuovamente felice è trovare una nuova famiglia che prometta di prendersi cura di lui stavolta per sempre.
I volontari del Canile Modena Intercomunale stanno cercando qualcuno che voglia adottarlo così com’è. Un poco diffidente, saggio, determinato ed equilibrato.
Nerone si accontenta di poco, non è un cane di molte pretese, sta cercando qualcuno che voglia garantirgli un po’ di stabilità negli ultimi anni che gli restano da vivere.
Date una possibilità a Nerone. È nato nel 2008 è di taglia grande e verrà affidato alla migliore famiglia possibile giù vaccinato e microchippato.
Se pensate di essere la persona migliore per adottarlo vi invitiamo a contattare Laura al 333 6714506. In caso di mancata risposta la volontaria vi invita a mandarle un messaggio su Whatsapp, sarà lei a ricontattarvi non appena sarà possibile.
I volontari vi ricordano che al 18.05.20 si accede al canile solo previo appuntamento. Il Canile Intercomunale di Modena è situato in Via Nonantolana,1219 -41122 Modena.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Elvis è una rinuncia di proprietà. Facciamolo uscire dal canile