Adotta un Bassotto ma, crescendo, si rende conto che è tutt’altra cosa: vediamo cosa è successo a questa ragazza e al suo cagnolino
Questa ragazza ha adottato un Bassotto ma, con l'andare del tempo, si rende conto di aver subito una truffa
Avete mai adottato un cane o un gattino? Ebbene, se la risposta è sì, allora sapete benissimo a cosa mi sto riferendo. Avete vissuto sulla vostra pelle cosa significa avere la responsabilità di una creatura dolcissima e, soprattutto, cosa significa aspettare per adottare il pelosetto che tanto desideravate. E, proprio queste sensazioni si affacciavano nella mente della dolce ragazza protagonista della storia di oggi. Lei stessa si definisce una “fanatica dei cani”; li ama profondamente e non potrebbe vivere senza avere al suo fianco un dolce amico a quattro zampe. E, quando decise di adottare un Bassotto fece di tutto per averlo ma, ben presto, si accorse di esser stata vittima di una truffa bella e buona. Andiamo a vedere insieme cosa le è successo.
Questa dolce ragazza, che potete vedere benissimo in foto con il suo piccolo cagnolino adottato da poco, mai si sarebbe immaginata una cosa simile. Aveva sentito parlare spesso di truffe ai danni di persone che volevano adottare cani di razza. Ma, di certo, pensava che lei non ci sarebbe mai cascata!
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Bassotto
Così, quando decise di adottare un dolce Bassotto andò a spada tratta. Vide le zampette piccole, le orecchie pendenti e, così, non ci pensò su neanche un secondo. Si mise d’accordo con i venditori e subito stipularono l’accordo. La giovane pagò e adottò il suo carissimo amico a quattro zampe tanto desiderato.
Il problema, però, è che pian piano che il Bassotto cresceva la ragazza si rendeva conto che quel cane era tutto fuorché un cane di razza. Certo, l’importante è che sia un cagnolino in salute, che sia ben fatto e che possa convivere in pace e in allegria con i suoi 7 fratelli canini, un gatto e una tartaruga!
@healinghoundz Oh no oh no! #sauasgedog #sausagedoglife #fyp
♬ Oh No – Kreepa
La giovane, anche se molto amareggiata perché ha subito una vera e propria truffa a suo carico, non pensa di portare indietro il cagnolino. Si è già affezionata e, amici miei, è bene andare oltre lo schema della razza e offrire una casa a tutti i pelosetti bisognosi di amore e affetto, non credete?