Adotta il cane del vicino abbandonato dopo aver preso un nuovo cucciolo
Una persona dal cuore d'oro ha deciso di adottare il cane del vicino. L'uomo lo ha letteralmente abbandonato dopo che ha preso in casa un nuovo cucciolo. Sarebbe da condannare!
Per fortuna là fuori ci sono persone dal cuore d’oro che pongono rimedio ai danni che persone invece prive di cuore compiono ai danni dei poveri animali. Una donna adotta il cane del vicino che è stato abbandonato dal suo proprietario perché aveva preso un nuovo cucciolo. Non aveva più bisogno di lui e così ha deciso di lasciarlo indietro. La delusione è chiara nel suo volto pieno di tristezza.
“Ho adottato il cane del mio vicino dopo che lo avevano lasciato in un rifugio per fare spazio a un nuovo cucciolo“. Questo il racconto di una donna su Reddit. Lei ha voluto accogliere in casa Missy, dopo che il suo vicino di casa l’ha abbandonata. La povera cagnolina ha dovuto trascorrere un mese intero in canile, dove ha sperimentato depressione e tristezza per un gesto davvero crudele. Dopo aver saputo che fine aveva fatto il cane dei vicini, lasciato al rifugio per prendere in casa un nuovo cucciolo, la donna non ha avuto dubbi: doveva prenderla con sé.
Pare che i vicini di casa non l’abbiano ancora notata mentre gioca finalmente felice nel suo nuovo giardino, che confina proprio con quello dove aveva vissuto fino a poco tempo prima. Sembra ancora stressata, triste e depressa, ma a quanto pare sta superando pian piano il trauma subito. Ed è tutto merito della gentilezza di quella donna che ha deciso di accoglierlo nella sua vita. Chissà come deve essere stato strano per Missy ritrovarsi a pochi metri di distanza dal posto che aveva sempre chiamato casa e dal quale era stata cacciata per sempre.
Il cane del vicino abbandonato ora si gode la sua nuova vita. Vive con una famiglia che le ha promesso di prendersi cura di lei per sempre. Non dovrà più patire quello che l’ex proprietario le ha fatto patire. Impossibile che una persona del genere passi impunita di fronte alla legge!