Adotta il cagnolino che nessuno voleva per il suo viso scioccante per dargli gli ultimi giorni migliori
Una bellissima storia d’affetto che ha commosso il web quella del piccolo Thanos e il suo papà umano Luciano che gli ha donato gioia nei suoi ultimi giorni di vita
Un uomo adotta il cagnolino che nessuno voleva a causa del suo viso diverso da tutti gli altri. Oggi vigliamo raccontarvi la storia di Luciano e il piccolo Thanos che, nonostante il suo particolare musino, ha ricevuto tutto l’amore di cui aveva bisogno prima di attraversare il ponte arcobaleno.
Ancora una volta al mondo esistono tantissime persone dal grande cuor che si prendono cura anche dei cagnoli più fragili e bisognosi. Thanos era un cane affetto da un bruttissimo tumore alla testa che, l’ha portato purtroppo a perdere la vita nel giro di poco tempo.
Nonostante questo, i suoi ultimi giorni ha potuto trascorrerli insieme al suo papà umano che non gli ha mai fatto mandare niente. Dopo il rifiuto ricevuto da parte di quattro famiglie, il dolce pelosetto è riuscito a trovare una persona che si innamorasse di lui perdutamente.
LEGGI ANCHE: Il grido straziante di questo Pastore Tedesco fa sussultare i soccorritori che volevano salvarlo
Stiamo parlando di Luciano Karosas che, ha deciso di fargli vivere i suoi ultimi giorni in serenità ma soprattutto con tanto amore. L’uomo residente a Buoenos Aires ha fin da subito accordo il pelosetto come un vero e proprio figlio a quattro zampe.
Thonas prima di scoprire il bruttissimo tumore che lo colpì, viveva insieme ad un’altra famiglia che, dopo aver scoperto la diagnosi ha deciso di rinunciare a lui. Un gesto che h segnato per sempre la vita del cagnolino che, rischiata di morire all’interno di una struttura.
Dopo di lei sono arrivate altre famiglie che poco dopo non se la sono sentita di gestire la delicata situazione del cane riportandolo in un rifugio. Per fortuna però, al suo interno ha avuto modo di conoscere Luciano che, gli ha cambiato la vita.
LEGGI ANCHE: L’incontro con il cane rubato dopo 2 anni di separazione
Tra i due è nato subito un grandissimo amore che li ha accompagnati fino a quando Thonas ha perso la vita. Luciano in più occasioni ha cercato in ogni modo di salvare il suo cagnolino facendolo visitare da svariati veterinari nella speranza di poterlo operare.
Il medico ha spiegato come mancasse un trattamento che potesse prolungare la sua esistenza. Nonostante questo, gli ultimi istanti di vita di Thanos sono stati meravigliosi grande all’amore e alle carezze del suo papà umano.
Fino alla fine Luciano ha trascorso del tempo con il suo cagnolino, riempiendolo di attenzioni fino a quando, è volato in cielo. Un ultimo suo messaggio lo ha salutato per sempre: “Buon viaggio, ti amerò per sempre”.
LEGGI ANCHE: Dopo che la mamma Pastore Tedesco ha partorito, il papà orgoglioso le dimostra quanto la ama